1.     Mi trovi su: Homepage #3849717
    Questa immagine è bellissima!!! :eek:...
    Ma per le femmine come faremo? Metteremo le foto migliori di Kurtis? :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849722
    Originally posted by Riflesso
    Questa immagine è bellissima!!! :eek:...
    Ma per le femmine come faremo? Metteremo le foto migliori di Kurtis? :asd:

nooooooooooooo pls :asd:

@ miss_lara: :D .. la prima che hai messo l'ho fatta io, mi fa piacere che ti sia piaciuta :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3849724
    è vero! :)

Belle tutte le immagini, miss! :approved:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3849726
    Io avrei preferito il classico bengala, per il primo film di TR...
    Cmq sensazionale anche questa, Honey :D

- che strano, sto commentando tutte le immagini da solo ^^"-
  5.     Mi trovi su: Homepage #3849727
    Santo cielo! E' vero ke le immagini son belle ma è soprattutto vero ke Angelina è proprio da infarto!!!! :eek:

Signori, qs donna nn può esser vera!!!! ...... E' veramente troppo bella!! :sbav:

NB: Si, lo so ke sono una donna e qs commenti paiono da maskio.... ke ci posso fare sono un esteta! X me la bellezza nn ha sesso è sempre e cmq da riconoscere ed ammirare!;)
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3849728
    Giusto :approved:

-che strano, ora sono sempre io a commentare anche le risposte...-

Le più belle immagini di Lara e Angelina Jolie Croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina