1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849743

Il famoso Museo delle Cere di Londra di Madame Tussauds si arricchisce di una nuova esperienza live: oltre alla normale visita al museo infatti si può accedere (con un biglietto speciale) alle Chamber Live, esperienze ed ambientazioni "reali" realizzate grazie alla tecnologia digitale che fanno immedesimare il visitatore nell'ambientazione prescelta.

Oggi 30 luglio si aprirà una nuova esperienza interattiva: "Warriors" uno schermo a 360° che ci porterà all'interno di un'antica arena

Per il lancio della nuova attrazione sono state approntate due nuove statue: una di Colin Farrell nelle vesti di Alessandro il Grande e una di Angelina Jolie nelle vesti di sua madre Olympia :) ; queste sono alcune immagini:

.. da paura.. sembrano proprio vere :eek:

(fonte Associated Press)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3849744
    Ma non ci posso credere io ci sono stato 2 settimane fa al museo delle cere di londra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non potevano metterle 1 po' prima!!!!!! Ke rabbia:mad: :mad: :mad: :cry: :cry:

In compenso ho fatto la foto con Buffy, Steven Spilberg, Kilye Minogue, Beyoncè, Marylin Monroe, Whooby Golberg, Shon Connery, Julia Roberts, Pavarotti, Hulk e poi non ricordo:PP
    Mio padre è partito x l'America e ce le ha ancora nella makkina fotografica, appena torno le posto:)

Ah, dimenticavo, l'ho fatta anke con Britney spears!!!! Ke sbadato:P :asd:
    E anke Gery Halliwell:P
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3849745
    Io a Londra non ci arrivo neanche con la mente :(:cry:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3849746
    Comunque belle le statue! E anche il museo con l'ambientazione digitale 3D! Se un giorno ci andrò, sono curioso di vederlo...:D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3849747
    Originally posted by Kurtis89
    Buffy, Steven Spilberg, Kilye Minogue, Beyoncè, Marylin Monroe, Whooby Golberg, Shon Connery, Julia Roberts, Pavarotti, Hulk e poi non ricordo:P

Quando ci sono andata io (.... ehm.... sono passati già 10anni!!:eek: ) andavan di moda altri personaggi!!!!!:D
    Xò bisogna dire ke fanno ancora effetto!!!

Qs statue sono bellissime e davvero realistike anke da vicino!!! Vere opere d'arte! ;)

Angelina è così perfetta dal vivo ke credo sembri meno reale degli altri solo x qs motivo!!! :P
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849748
    Silva, sei tu nelle foto? :)

@ Riflesso: alla faccia della firma :eek: eheheh :asd: .. c'hai messo un po' per deciderti a metterla, ma alla fine eccola qua :) .. solito consiglio: essendo molto estesa cerca di non metterla troppe volte all'interno dello stesso topic, altrimenti si allunga solo con quella :asd: (usa "Show Signature" per decidere di volta in volta ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #3849749
    Ho un po' dosato levando una frase dalla Passione di Cristo...
    allora, facciamo così... la metterò una volta ogni 6 post...
    Almeno non allunga troppo ma si visualizza costantemente...
    Chiedo scusa per questo mio stupido capriccio, però nella firma ci sono molti dei miei ideali, oltre che frasi "celebri"...quindi ci tengo a mostrarla, ogni tanto...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3849752
    Ah! Le CoRde!!! Ora aggiusto :approved:
    Silva, perchè avevi quelle cuffie?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3849754
    Ero nel Museo del rock di Piccadilly circus a seconda del settore visitato cambiava la musica ... forse c'era anke un commento... nn mi ricordo + !! Sai l'età.... la memoria arruginita!!! :asd:

@Blu: Sai ke mito di canzone veniva fuori! Tipo Nella Vekia Fattoria vers.rockettara..... giusto il verso degli animali potevo fare!!!!! :D
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  10.     Mi trovi su: Homepage #3849755
    :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #3849757
    E' vero! :eek:...io ce la vedrei travestita da Lara Croft... Lei e Robym che corrono l'una a fianco all'altra... "Croft's Angels":asd:...no, lasciamo perdere :D

Angelina-Olympia al Museo delle cere di Londra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina