1.     Mi trovi su: Homepage #3849764
    Originally posted by Taras
    Il livello di Mash l'ho visto io. non ne vale la pena, sono 42 mega e 10 minuti scarsi di gioco. 4 ambienti in tutto e 4 pergamene a vista da recuperare. sono belle solo alcune immagini del museo. :)

E 4 é anche il voto che gli stanno dando su Laralevelbase:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3849765
    Vi confermo che questo livello é accettabile, oddio, non crediate nemmeno che sia chissá che!
    Io credo che il problema di questi livelli, oltre alla ripetitivitá delle azioni rispetto all'originale, é che sono eccessivamente facili e scontati, le porte che si aprono senza problemi, la ricerca del piede di porco quasi sempre nell'ultimo vagone....:rolleyes:
    Questo invece forse qualche enigma ce l'ha da risolvere. Spero!:)

3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849769
    Originally posted by Taras
    .. 10 minuti scarsi di gioco.. [/QUOTE]

10 ad essere "larghi" ghghgh :asd: .. era carina l'idea dei codici da trovare per i file .pdf, ma andava sfruttata meglio ;)

[QUOTE]Originally posted by PaoloM
    Dura solo mezz'ora, ma non é niente male davvero. :)

Vero :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849772
    Originally posted by cicio
    Blu, spiegati meglio sui codici, si ho capito che ti riferisci a dove si mettono le pergamene ma...

Nel file .zip di mash c'erano varie cartelle fra cui una che si chiamava "Buchgeschenke" con all'interno 4 misteriosissimi file (i 4 Buch.pdf) da aprire con password trovate ingame :)

Vista così sembrava una cosa favolosa :D .. solo che i livelli sono quello che sono ed i file erano unicamente screenshots del gioco (per cui di zone già viste.. almeno poteva mettere un making of, oppure qualcosa che spiegasse di più il riferimento al libro o ai quadri.. bah :P )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

1019 Sq. Tester in: TITAN EXPRESS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina