1.     Mi trovi su: Homepage #3849807
    Dove sei arrivato Paolo?
    io ho ho un bastone di legno( che forse va combinato qualcosa, secondo me) e un pettine recuperato in fondo al percorso sotterraneo.. Ho riscontrato anche un picoolo bug, quando azionavo il pulsante non succedeva nulla, poi riavviando ha funzionato. Nella casa ho trovato la stanza col tizio leggermente morto davanti alla tv.. vedo un cubo di diverso colore dietro al tv ma non succede niente.. Insomma all'interno della casa non c'è niente da fare.. per ora sno bloccata, non so 'più dove guardare.. cosa mi è sfuggito?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3849808
    Si Bashira, il Readme parla proprio di quel bug, che sparisce ricaricando il gioco dal save precedente. Il bastone si combina con una parte metallica per formare un badile con cui scavare...

Ora vai al piano di sopra della casa, Bashira, c'é un letto da rifare...:D

Il pettine é un segreto. Non credo che serva per la continuazione. Io ho trovato la parte metallica da combinare e per ora mi fermo lí.
    Continueró dopo il tramonto...:eek: :eek: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3849812
    Originally posted by PaoloM
    Non consigliabile ai cardiopatici:asd:

n effetti mentre risalivo stavo morendo quando mi s'è alzata qualke kosa da sotto... ke era?!?!? :eek:
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time
  4.     Mi trovi su: Homepage #3849815
    Io l'ho appena cominciato!! Ho recuperato una vecchia chiave, ma dove la devo usare? Poi nella casa ho spostato il letto e sono entrata nella fessura ho seguito il persorso e sono finita in una piccola stanza ho preso una vecchia bambola a terra e in contemporanea un urlo che PAURA!! :cry: Odio le cosa horror!!! Dopo aver preso la bambola vorrei tornare indietro a terra c'è acqua miscolata con sangue....risalgo la scalata ma non riesco a tornare nella stanza del letto, xkè? :help: :help: :help:
    Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza
    ---<---@ di un BACIO @--->---

°*§Five Anime & Manga§*°

Anime & Manga 4ever e non solo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3849818
    Io sn arrivato in un posto dove ci stanno delle tele da pittore :confused: ma dove devo andare? ho trovato un passaggio attraverso un quadro ma mi riporta sempre in questa stanza :help: :help: :help: :help: :help:
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time

1004 Sq Tester in: THE RING

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina