1.     Mi trovi su: Homepage #3849897
    Ragazzi/e, io parto...vado al paese di famiglia e lì resterò fino alla fine di agosto, ma probabilmente anche la prima settimana di settembre poichè qui dovremo fare dei lavori in casa. Forse ogni tanto tornerò (andrò a una ventina di chilometri da qui)...ma credo raramente. :(

Mi mancherete moltissimo,
    grandi amici e amiche miei/mie! :cry:...

Ciao!!! :)

@Blu: Almeno qui la firma la tengo lunga... :sbam: non si sa mai :D

CIAOOOOOOOO!!! :cry: :cry: :cry:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3849901
    non so come classificarlo... si trova sopra i 600m. (di solito è questa l'altezza delle colline...) e sotto i 1000 (dove cominciano le montagne vere e proprie)... non ricordo l'altitudine precisa, ma penso che sia sugli 800m... e quindi.... beh, dai, facciamo gli scemi: PREMONTAGNA :asd:

Comunque grazie per i saluti...
    Tanto di casa esco alle 5 e quindi ho ancora tanto tempo da dedicare agli "addii" :P... Però sono ancora in pigiama e mi devo ancora lavare e vestire :D...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3849904
    Non credo farò foto, dato che ne ho talmente tante di me e della mia famiglia lì...che basta che vi posti una del passato... e via!!! Comunque grazie a tutti... Questa sera resterò connesso, in modo tale da poter stare ancora un po' con voi...

@Silva: Io parto domani, quindi non sei affatto in ritardo ;)
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #3849905
    In realtà noi Lariani dobbiamo essere felici che arriva l'autunno. Non dimentichiamoci che a partire dal 23 settembre, quando inizierà l'autunno, ogni giorno sarà buono per aspettarci la presentazione ufficiale di Tomb Raider 7!;)

Ma cmq penso che lo presenteranno a Novembre.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3849906
    NG... forse hai postato nel topic sbagliato ^^"...Comunque, prenderò il tuo post come un saluto :D...

Ora è veramente giunto il momento dei saluti... Vado a dormire, domani dobbiamo partire e di certo mi dovrò svegliare presto per essere il primo a prepararmi...
    Uno "ciao" grande quanto l'Arena di Verona, anzi... quanto il Louvre!... Oppure, ancora di più (ma non esageriamo), quanto la CASA DI LARA :D...
    CIAOOOOOOOOOOOO!!!!
    Mi MANCHERETEEEEEEEEEEE!!!:cry:

:)
    Saluti :)

p.s.
    Non ho mantenuto la parola riguardo alla firma, cara Blu, però... apro e chiudo i miei messaggi con la firma... ripeto, non si sa mai :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3849907
    Buone vacanze, Reflection :P. Ci mancherai :( :cry:. Ti aspettiamo presto! :approved:

In realtà noi Lariani dobbiamo essere felici che arriva l'autunno. Non dimentichiamoci che a partire dal 23 settembre, quando inizierà l'autunno, ogni giorno sarà buono per aspettarci la presentazione ufficiale di Tomb Raider 7!;)

Ma cmq penso che lo presenteranno a Novembre.

Meglio tardi che mai. Non credo sia buona cosa fare troppe oppressioni, come già accaduto per TRAoD... in fondo, il risultato finale lo abbiamo visto tutti. Forza e pazienza, raiders! :approved:
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849908
    In effetti da come la pone NG sarà un vero piacere aspettare l'autunno :D

Originally posted by Riflesso
    p.s.
    Non ho mantenuto la parola riguardo alla firma, cara Blu, però... apro e chiudo i miei messaggi con la firma... ripeto, non si sa mai :D

Rilassati :) .. il mio era solo un "consiglio", mica un'imposizione ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #3849910
    Buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!! ;) :approved:

Ci vediamo a settembre :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina