1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849923
    Dopo l'abbuffata di livelli Cinema torniamo al " normale testaggio livelli "

Alcuni li abbiamo saltati ..ecco il primo ..poi potremo fare Experiment 2 :D

~ The Tomb Of The Cybermen by Dhama

The Tomb Of The Cybermen by Dhama

Lara Croft in un'avventura spazio-temporale. Lara è in esplorazione in una piramide, ancora una volta a caccia di artefatti, ma questa volta si imbatte in qualcosa di veramente insolito: una porta in metallo che non avrebbe dovuto essere lì; la porta ha uno strano simbolo inciso che non sembra avere a che fare con nessun geroglifico egiziano.. sembra quasi un volto, un volto in metallo. Lara si allontana dalla porta, ma questa con un stridio si apre e rivela un passaggio nascosto.. presa dalla curiosità e dal suo indomabile spirito d'avventura, decide di entrare: alla fine del passaggio c'è una luce, una stanza argentea.. lei entra ed incontra nuovamente The Doctor.

Lara aveva conosciuto The Doctor anni prima, ad una conferenza da lui tenuta all'università di Cambridge sulle meccaniche quantistiche ed il tempo; "un viaggiatore, un Signore del Tempo" si era definito a Lara una volta presentatisi, ma da allora non l'aveva più rivisto.

Ora Lara lo incontra nuovamente in questo luogo strano mentre sta lavorando con destrezza su un meccanismo elettronico e molto curiosa gli pone molte domande, ma lui le dice che non c'è tempo per spiegare la storia dall'inizio, l'unica cosa da sapere è che i Cybermen vanno fermati. Lara si offre così di aiutarlo: il suo compito sarà attivare l'elemento che consentirà al Doctor di colpire i Cybermen e fermarli per sempre.

(nel readme potete leggere la storia ed i dialoghi completi utili a comprendere la trama )

Dimensioni MB 22, 21

scaricabile dal sito :
    scarichiamo da ....

Level # 980 Tomb of the Cybermen Dhama 02.06.2004

http://62.178.204.8/levelbase/box_level.asp?PN1=4&Autor=&Levelname=%&sort=desc&order=id&h=%25&v=%25
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3849934
    l'unica cosa strana è st'apertura, nn riesco ad entrarci.. sn entrato nell'altra stanza quella separata dai vetri ma nn so ke fare :confused:
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3849936
    Io non credo ai miei occhi , quest'autore ha un grande avvenire ...

Allora sposta il globo indietro e poi sali sul cuboi che si alza ..nota bene che al centro della faccia , ben mimetizzata c'è una leva a manubrio , entra poi al centro e vai alla piramide . Quindi scendi di sotto e sposta l'altro oggetto ..e gustati il filmatino !!
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

ASp.Tr 94 / SQ TESTER in The Tomb Of The Cybermen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina