1.  
        Mi trovi su: Homepage #3849969
    Eidos ha marcato il fatto che Lara sarebbe stata più adulta, più seria, più estrema. Io penso che Lara interiormente tornerà come prima, la differenza sarà il lato esterno che mostrerà, secondo me avremo una Lara molto più determinata, forte, e anche mascolina, non fisicamente ma nel modo di pensare e di fare. Sarà più forte, ma usare la sua freddezza solo nei momenti necessari contro i cattivi, per raggiungere obiettivi di bene. Secondo me questa sarà la nuova Lara, un pò meno dolce.
  2.  
        Mi trovi su: Homepage #3849972
    Con Lara Croft più simile a Xena intendo questa.

Guardate, questa si che è Lara Croft, è passato il tempo e l'hanno rovinata e troppo sdolcinata forse. Questa è la vera Lara Croft, forte e potente ma buona con un cuore d'oro. Il fatto che possa essere forte non deve incidiere con il suo carattere cmq da buona, non cattiva come in TR6. Oltre al carattere devono prendere spunto anche dal fisico, in questa foto Angelina ha un viso molto duro, questa è Lara Croft e mi piace un sacco. Scommetto che se facessero una Lara simile a quella di TR1 il film, sia fisicamente che caratterialmente attirerebbero nuovi giocatori e ci sarebbe molta più curiosità.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3849975
    Dobbiamo però pensare che nel 1996 la Core non pensava che il gioco sarebbe continuato così ha dato a Lara la data di nascita 14 Febbraio 1968, per questo dovremmo tener conto dei suoi anni in modo molto approssimativo, insomma potrebbe anche non averli questi 36 anni...

E poi una donna a 36 anni non sarà mica vekkia!
    L'altra sera al Grand Prix Londra, la preparazione alle Olimpiadi c'erano delle 40enni che facevano acrobazie da urlo, con fisici scultorei!:D :D :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: #3849977
    Originally posted by honey
    Ottimo -Ng-! :approved: Una Lara Croft così sarebbe da sballo!!!

concordo anche io...mi piace molto angelina nel primo film...hanno curato tutti i minimi particolari per farla assomigliare a lara......;)
    non mi dispiacerebbe vederla così in TR7...
    muscolosa, decisa, forte, ma con un cuore d'oro.....:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3849978
    Bravo Ng:approved: !
    Ho sempre pensato che quella fosse una Lara idale anche per il gioco, che fa battutine pesanti a chi le dà fastidio, come" E tu Alex, fai ancora finta di essere un archologo?".

Continuerò a ripeterlo all'infinito: sinceramente non mi fido della Crystal Dynamics. Non perchè non sia una buona casa, io stesso ho giocato a Soul Reaver e mi è piacito molto, ma affidargli TR....... rimango del parere che la Eidos avrebbe dovuto dare una seconda opportunità alla Core, insomma ci ha soddisfatti con ben 4 TR, e non è facile mantenere il successo per ben 4 anni......

Spero comunque di sbagliarmi
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3849980
    Effettivamente è stata una mossaccia quella di licenziarsi da parte di JeremyH.S. però suo fratello Adrian l'ha seguito come una pecora alla fine!!! Poteva tenersi tutto lui!!!
    Ma poi adesso ke forse Eidos vende kissà cosa ci dobbiamo aspettare!!!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #3849981
    Lo penso ank'io Robym: la Lara del primo film e`perfetta!Forte e buona e sapeva come farsi rispettare. Sicuramente il personaggio di Lara e` stato interpretato molto meglio nel primo film, gia`a partire dalla treccia... Fprse e` per questo che il primo l'ho visto 93 volte e il secondo solo 24...:asd: :asd: Dite che con il primo ho un po`esagerato:asd: :asd:

Avremo una Lara simile a Xena?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina