1.     Mi trovi su: Homepage #3849995
    Non penso sia un problema mio personale, quindi mi rivolgo al forum.
    Perchè non è possibile accedere al sito di scudettoweb??
    Non mi carica più la pagina. Cosa succede??
    Devo giocare una partita questa sera e devo fare la formazione......AIUTO!!!:cry: :cry:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3849996
    Il server era down, e grazie a lui sono andato down anche io in classifica. In quanto dovevo fare la formazione e così mi ha fregato ben 2 partite, vabbè pazienza.
    Le due partite le ho cmq pareggiate, ma mi son costate posizioni in classifica...uffa!!! Adesso faccio ricorso al tar... :asd:

Byez
  3.     Mi trovi su: Homepage #3849999
    Fatto! Sono nella tua lega!! Domenica sarà una giornata di calcio intenso :muhehe: !!!:D
    Ma...un avviso, siete davanti a me in classifica ancora per poco.;)
    Prima delle ferie :cool: farò il sorpasso ai box!!!
    bye:D :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3850000
    Bene...bene...ma di dove sei Jackal...se sei di Milano potresti partecipare alla lega vera e propria...appena inizia il campionato :D
    Questo è il mio 8° ed ultimo torneo (poi vacanze) e l'unico che ho vinto è stato organizzato con la medesima formula delle partite ogni mezzora.
    E adesso facciamo parlare il campo...:asd:

A domenica sera :approved:

Byez
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3850003
    Bhe la mia previsione non è poi stata così malvagia. E cmq l'importante è aver azzeccato il primo posto, vero Jackal? :asd:
    Devo dire bel torneo, e che batosta eh? Adesso non :cry: ti rifarai magari alla lega ghianotto ufficiale. Cmq sia scherzo Jackal (non te la prenderai, spero!).
    Ho vinto 2 tornei su 8, e guarda caso in entrambi si giocava ogni mezzora...sarà una coincidenza? Bhooo...
    Vi auguro a tutti quanti, buone vacanze e ci ritroviamo a fine agosto
    Bye bye :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3850004
    Si dice sempre che fare le previsioni prima delle gare porti male...beh..a te ha portato bene mi pare :cry: !!!
    Devo ammettere che negli scontri diretti la tua squadra è stata superiore, ma le grandi squadre vengon sempre fuori alla distanza!!!!
    Però, non posso non farti notare che la differenza tra noi è stata anche evidenziata dalle tue vittorie a tavolino, che hanno fatto la differenza in quanto non si sono più ripetute per le altre squadre...Tutto ciò, senza polemica però, perchè è sempre un gioco...e io sono fortunato in amore:asd: !!!
    Io mi finisco altri due tornei e parto anche io per le vacanze...lunghe..molto lunghe :cool:
    e ci rivediamo a metà settembre!!!
    Tornerò più agguerrito di prima però quindi attenti tutti:muhehe: !!
    :D
    Buone vacanze a tutti tranne che a te :asd: Ghianotto:muhehe:
    bye bye

p.s. per quanto riguarda la lega ufficiale, sono restio a far parte di un gruppo di persone che non si conoscono e che mettono in palio dei soldi...quando ci sono soldi di mezzo i parenti diventano serpenti...:muhehe: ...sempre ammesso che chi perde si presenti in pizzeria!!!:D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3850005
    Carissimo, credo la differenza sia stata accentuata dai 2 scontri diretti e non dalle vittorie a tavolino, anche perchè sempre vittorie sarebbero state (te lo posso assicurare), quindi...

e io sono fortunato in amore !!! [/QUOTE]
    Il problema che lo sono anche io, e adesso come la mettiamo? :asd:

[QUOTE]sono restio a far parte di un gruppo di persone che non si conoscono e che mettono in palio dei soldi

L'unico che NON conosciamo saresti te, tra di noi ci conosciamo anche fin troppo bene.

P.S. Io parto domani mattina presto, quindi arrivederci a presto sempre su questi schermi

;)

Cosa Succede Al Sito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina