1.     Mi trovi su: #3850032
    E' legge: carcere e sanzioni
    per chi abbandona gli animali

ROMA - Fino ad ora era solo una pratica odiosa e incivile sanzionata da ammede irrisorie. Ma da oggi chi abbandona gli animali rischia il carcere. Pubblicata ieri nella Gazzetta ufficiale, la legge, approvata dal Senato l'8 luglio, segna una svolta. Per chi abbandona gli animali, le nuove regole prevedono infatti l'arresto fino a un anno o un'ammenda da 1.000 a 10mila euro. E sono pene applicate anche per detenzione incompatibile con la natura degli animali e produttiva di grandi sofferenze. Il testo viene a mettere un punto fermo in una piaga che colpisce ogni anno 350.000 animali, mentre i randagi, in Italia, sono almeno 2 milioni, con punte in Emilia Romagna, Campania, Calabria Puglia, Sicilia e Lazio.
    più info qui (articolo completo)

finalmente era ora..............se dovesse succedere, un domani, di beccare qualcuno in flagrante........giuro che gliela farò pagare......:muhehe: :muhehe: :muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3850033
    sono pienamente daccordo con te ........nn e' giusto abbandonare degli animali x 10 o 15 gg di vacanza mentre tutto l'anno ti fanno compagnia .....pensate che ogni volta che vado in vacanza mi costa circa 600.00€ ...purtoppo nn posso portarli con me perche' essendo pittbull la gente nn comprende....dovrebbero capire che gli animali sono come il loro padrone li distingue solo da una cosa che un cane nn abbandonerebbe mai il suo padrone anzi da la vita x loro...sono contenta che finalmente anno fatto una legge cosi' si dovevano muovere prima ...ma meglio tardi che mai.

finalmente approvata ......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina