1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3850038
    Sono usciti da poco due importanti aggiornamenti.

Il primo per possessori di schede nVidia consiste nella nuova versione dei driver Forceware 61.77 che certamente tappa i numerosi problemi grafici che comporava la versione 61.76.
    http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=3109

Il secondo è aperto a tutti e consiste nella nuova versione delle librerie DirectX:
    DirectX 9c
    http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=3106

[COLOR=seagreen]Scrivete qui le prestazioni che hanno con i vari Tomb Raider[/COLOR]
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3850043
    L'ho installata oggi su winXP e finora è andato tutto benone (giochi ed applicazioni compresi :approved: ): tengo le dita incrociate (ma ammetto di aver creato un punto di ripristino prima dell'installazione ghghgh :asd: )

I nuovi Driver sono solo per WIN 2000 ed XP, per il 95/98/Me c'è ancora la versione 61.76 che sconsiglio vivamente :O , crea davvero un sacco di problemi ad applicazioni e giochi.
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3850044
    No,no io torno proprio alla versione 56.72... Quella nuova mi da un mucchio di problemi con i vecchi TR soprattutto il III, con gli FMV e inoltre dopo una decina di minuti di gioco mi si riavvia il computer!!!:mad:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3850045
    Quelle vecchie finora si sono dimostrate più affidabili :) ; questa che avevi consigliato tu per ora da me "regge", ci gioco anche a TR1 senza problemi (però io NON ho installato le DirectX9, non vorrei fosse quello :P ) .. cmq ora che ho letto il tuo avviso starò all'erta :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

nVidia Forceware 61.77 - DirectX 9c

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina