1.     Mi trovi su: Homepage #3850048
    L'autore é Donald Forgues, dimensione del file: 50,8MB Scaricabile da:

http://www.tro-online.com/index-niveaux-russia-test_uk.html

Oppure, da qui:

http://62.178.204.8/levelbase/box_download.asp?Id=740

Quasi in fondo alla pagina, dove é scritto Full Adventure Download, cliccate su: "click here for download this file"

Nella stessa pagina troverete informazione addizionale sul gioco, sulla storia e sugli oggetti che si devono recuperare in ciascun livello, oltre ai 28 segreti totali, alcuni dei quali ci daranno l'accesso al livello Bonus.:)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3850049
    Scaricato e iniziato e gia bloccato...sigh porta a tempo...
    beh nn è male
    comunque a scaricarlo dal sito proposto da Paolo ho avuto problemi x chè nn mi dava la possinilità di usare programmi con resume.... lo si trova pure su siti gia noti con possibilità di usare programmi con resume!
    forza scaricare.....
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage #3850050
    UFFFF......:eek: Ho avuto un problemone col TRLE e ho dovuto reinstallare tutto, ora funziona.:)

Il 1º livello é in tipico stile base militare, ben fatto :approved:
    Le difficoltá sono medie, almeno per ora.

Cicio, ti riferisci alla porta a tempo in cui il percorso comprende anche una monkey?:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3850051
    argh Paolo, beh meno male che hai sistemato...
    beh comprende una monkey e un po di tutto la porta a tempo in questione , compreso un passaggio tra massi (quelli che vanno avanti e indietro)..percorso vario e completo direi eheh
    nn penso serva neanche che posti il save..in pratica è quasi all inizio..
    speriamo che si aggiungano altri testers...
    pace e bene !
  5.     Mi trovi su: Homepage #3850052

Mmm...guarda, dura esattamente 80 secondi:D Nel momento in cui premi l'interruttore, comincia a contare, vedrai che cosí ti impegnerai il doppio.:asd:

Scherzi a parte, io ho cercato di fare la parte fino ai blocchi che ti schiacciano piú veloce possibile (anche se non al limite), ho SALVATO prima dei blocchi, poi li ho superati senza fermarmi. Se mi schiacciavano, partivo dal save e aspettavo un po' prima di ripartire.
    Tu hai superato porte molto piú ostiche, te lo assicuro.;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3850053
    si paolo ho cercato pure io di salvare ai blocchi..ma sai è proprio che quando devo fare le cose in fetta faccio errori madornali...riprovo ancora qualche volta...così magari si aggiunge qualcuno alla squadra nel contempo...ma tieni in fresco il save;)
    pace e bene !
  7.     Mi trovi su: Homepage #3850054
    Guarda, la questione delle porte a tempo si risolve restando calmi. ´´E logico che se sei troppo agitato per la fretta, sbatti la faccia contro tutti gli angoli, e piú insisti, peggio é! Magari, se ti rendi conto di aver fatto una parte del percorso con un buon tempo, salvala in quel punto.

Io intanto sono un po' piú avanti, alle prese con quello che sicuramente é l'unico segreto di questo livello, dietro ad una porta chiusa si vede il fucile e munizioni. In una sala vicina, alla quale si arriva con un interruttore a tempo, ci sono 4 interruttori sicuramente relazionati col segreto, ma bisogna trovare la giusta combinazione, e io non vedo nessuna pista. Fra l'altro c'é un vapore che ti fa perdere vita e non ti permette di pensare molto:eek:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3850055
    Paolo manco la valeriana nn mi calma a sufficenza..eheh...nella migliori delle ipotesi arrivo al rettilineo finale che la porta è gia chiusa da un pezzo...quindi nn ho molti margini di miglioramento...su dai tira fuori dal frigo sto save eheh....poi per gli interruttori che dici ho visto su un muro una combinazione...verde rosso verde rosso (o rosso verde rosso verde)..beh spero che si riferisse ai 4 interruttori di cui parli...ciao e grazie!
    pace e bene !
  9.     Mi trovi su: Homepage #3850056

Questa era la zona, alla fine ho dovuto provare tutte le combinazioni:mad: :mad: con 1 pulsante, con 2 e con 3 e guarda caso ho indovinato proprio con l'ultima possibilitá:mad:

Ecco il save del percorso a tempo, appena dentro ho fatto secchi 3 individui, e ora lí a destra per terra, c'é il premio.:)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3850061
    Avrá anche questo vizio, ma io indizi non ne ho visti da nessuna parte. Magari Augusto potrá dirmi se mi é sfuggito qualche simbolo occulto:D , resta comunque il fatto che in realtá le combinazioni possibili sono solo 14, cioé 4 con 1 interruttore, 6 con 2 e 4 con 3.
    Effettivamente c'era il 1º segreto del gioco, il fucile.:)
    Ho finito anche il livello, ti aspetto.....;)

Russia Episode 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina