1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3850606
    Appena parte la nuova stagione, io e alcuni miei amici abbiamo intenzione di sfidarci su scudetto web, sarebbe nostra intenzione realizzare una lega privata e quindi, naturalmente a nostre spese, mettere in palio qualcosa di consistente, con relativi bonus e malus in modo da invogliare fino all'ultima giornata e quindi a non mollare alle prime sconfitte.
    Cerchiamo ragazzi, amici di Milano o provincia in modo tale non sia molto difficoltoso uscire e andare a mangiare l'eventuale pizza...
    Per saperne di più andate sul mio forum, al seguente indirizzo e fatemi sapere se a qualcuno potrebbe interessare l'idea. Clicca qui.
    Perchè abbiamo scelto scudettoweb?
    Semplice: 1° è gratis, e cmq offre un'ottima garanzia sulla veridicità dei risultati, almeno non ci scanniamo come è successo in passato, quando c'è in palio qualcosa.
    E cosa da non sottovalutare, l'anno scorso pur se per poco mi sono divertito abbastanza. Come potrei abbandonare un sito a dir poco grandioso, anzi porterò altri amici, questo è poco ma è sicuro.
    In attesa di vostre risposte, saluto tutti cordialmente.
    Byez

Lega Ghianotto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina