1.     Mi trovi su: #3850607
    ieri sera stavo al computer , ad un certo punto si impalla...neanche il mouse si muoveva...
    resetto e come all'improvviso non mi trova + l'HD.........
    ho provato anche a vedere il bios, ma sebra tutto ok...(non ho molta esperienza, ma nel mio piccolo mi sembrava tutto ok )...
    oggi ho provato a portarlo qui in ufficio e metterlo al posto di un CDROM...(io ho winXP quindi l'ho messo in un pc che aveva winXP)...me lo vedeva, solo che l'unica cosa che mi faceva fare era la formattazione...
    gli ho cambiato lo "switchino" dietro, ho provato ad entrare in dos, lo vede solo che appena faccio DIR...non mi fa vedere nulla come se l'HD fosse vuoto....:cry: :cry:
    c'è un modo per recuperare alcuni dati?...
    avevo tante foto di cui il 60% avevo fatto il backup, ma la restante parte no....:buha: :buha: :buha: ......
    per favore ditemi che c'è un modo per cercare di recuperare....!!!!!
    sono disperata........

PS: e come se non bastasse mi devo pure spicciare perchè l'adsl continuo a pagarla anche se non ne usufruisco....tirchia eh?? :D ...:(:(:(
  2.     Mi trovi su: #3850608
    sicuramente mi dovrò comprare un HD nuovo...
    vorrei acquistarne uno da 80G...che marca mi consigliate?...e + o - a che prezzi si trovano?

poi vorrei anche acquistare un masterizzatore (non DVD) rescrivibile che legge e scrive anche i cd rescrivibili....mi dite una buona marca ....?
    grazie :)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3850609
    Ti ho risposto qualche secondo fa "di là", appena ho news ti dico :)

Per l'HD io l'ho appena cambiato: ho preso un Maxtor Diamondmax Plus 9 da 80gb Eide, Ultra Ata/133, tempo medio di accesso 8.7ms, 2MB cache, 7200 Rpm.. e a me va benone ;) (poi il suo prezzo ora è sceso a 62€ :D )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: #3850612
    tutto risolto...:approved:
    grazie ad un software che consiglio vivamente a tutti...nella speranza cmq di non utilizzarlo mai ;)
    si chiama Stellar Phoenix FAT & NTFS e me l'ha consigliato la mitica Bluetta :):).... si scarica da questo sito .....
    la versione è demo, o si può acquistare...
    per info potete madarmi una email

PS: certo che quando succedono ste cose all'improvviso....ti senti inutile e perso...mamma che colpo ragazzi....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3850614
    Originally posted by Blu
    Ti ho risposto qualche secondo fa "di là", appena ho news ti dico :)

Per l'HD io l'ho appena cambiato: ho preso un Maxtor Diamondmax Plus 9 da 80gb Eide, Ultra Ata/133, tempo medio di accesso 8.7ms, 2MB cache, 7200 Rpm.. e a me va benone ;) (poi il suo prezzo ora è sceso a 62€ :D )

i maxtor mi durano mediamente 6 mesi... 10 con le ventole, ma io lo lascio acceso 24/7 e nn faccio testo... cmq tieni lo scontrino :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3850616
    Originally posted by cerberus
    i maxtor mi durano mediamente 6 mesi... 10 con le ventole, ma io lo lascio acceso 24/7 e nn faccio testo... cmq tieni lo scontrino :D

:eek: .. speriamo bene (l'altro cmq mi era durato un bel po', cmq stavolta ho preso anche un kit estraibile con un paio di ventole in più che non guastano ;) )

Tu quale HD consigli? (o quale hai, vista l'intensità con cui lo usi lo considererei testatissimo :D )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #3850617
    si ma il mio è sempre acceso, e nn avendo il case è così all'aria, e d'estate ci si possono cuocere sopra le uova :D

per ora ho provato solo quello, dopo averne bruciato uno in sei mesi me lo hanno cambiato e dopo 10 l'altro sta mostrando segni di cedimento (durato tanto prob. perchè ho preso il cass con le ventole) quando frigge del tutto lo cambio... ma per il momento è spento in attesa di decisioni :P

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  8.     Mi trovi su: Homepage #3850619
    dipende da quanto calore si forma dentro io di solito tengo chiuso e la temp dei processori di sta stagione è c.a. 60-65°, e nn crasha, se hai problemi di crash apri e puntaci un bel ventilatore :D

9.     Mi trovi su: #3850620
    Originally posted by cerberus
    dipende da quanto calore si forma dentro io di solito tengo chiuso e la temp dei processori di sta stagione è c.a. 60-65°, e nn crasha, se hai problemi di crash apri e puntaci un bel ventilatore :D

no non ho problemi di crash...........
    il mio HD sta sotto il floppy, ma la parte inferiore dell'HD è praticamente quasi attaccata alla base che lo sorregge...e non posso spostarlo + in alto xchè non posso spostare il floppy xchè la "bocca" da dove metti il floppy è integrata al case....

pensi possa dar problemi di surriscaldamento il fatto che la parte sotto dell'HD tocca quasi la base?
  10.     Mi trovi su: Homepage #3850621
    nn ne ho idea :D se ti da problemi spostalo in uno slot da 5" con apposito adattatore o hd cooler....

CHI MI PUO' AIUTARE???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina