1.     Mi trovi su: #3850607
    ieri sera stavo al computer , ad un certo punto si impalla...neanche il mouse si muoveva...
    resetto e come all'improvviso non mi trova + l'HD.........
    ho provato anche a vedere il bios, ma sebra tutto ok...(non ho molta esperienza, ma nel mio piccolo mi sembrava tutto ok )...
    oggi ho provato a portarlo qui in ufficio e metterlo al posto di un CDROM...(io ho winXP quindi l'ho messo in un pc che aveva winXP)...me lo vedeva, solo che l'unica cosa che mi faceva fare era la formattazione...
    gli ho cambiato lo "switchino" dietro, ho provato ad entrare in dos, lo vede solo che appena faccio DIR...non mi fa vedere nulla come se l'HD fosse vuoto....:cry: :cry:
    c'è un modo per recuperare alcuni dati?...
    avevo tante foto di cui il 60% avevo fatto il backup, ma la restante parte no....:buha: :buha: :buha: ......
    per favore ditemi che c'è un modo per cercare di recuperare....!!!!!
    sono disperata........

PS: e come se non bastasse mi devo pure spicciare perchè l'adsl continuo a pagarla anche se non ne usufruisco....tirchia eh?? :D ...:(:(:(
  2.     Mi trovi su: #3850608
    sicuramente mi dovrò comprare un HD nuovo...
    vorrei acquistarne uno da 80G...che marca mi consigliate?...e + o - a che prezzi si trovano?

poi vorrei anche acquistare un masterizzatore (non DVD) rescrivibile che legge e scrive anche i cd rescrivibili....mi dite una buona marca ....?
    grazie :)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3850609
    Ti ho risposto qualche secondo fa "di là", appena ho news ti dico :)

Per l'HD io l'ho appena cambiato: ho preso un Maxtor Diamondmax Plus 9 da 80gb Eide, Ultra Ata/133, tempo medio di accesso 8.7ms, 2MB cache, 7200 Rpm.. e a me va benone ;) (poi il suo prezzo ora è sceso a 62€ :D )