1.     Mi trovi su: #3850622
    non centra nulla con TR, ma metto questo topic anche qui...magari mi potrete aiutare di +.....

ieri sera stavo al computer , ad un certo punto si impalla...neanche il mouse si muoveva...
    resetto e come all'improvviso non mi trova + l'HD.........
    ho provato anche a vedere il bios, ma sebra tutto ok...(non ho molta esperienza, ma nel mio piccolo mi sembrava tutto ok )...
    oggi ho provato a portarlo qui in ufficio e metterlo al posto di un CDROM...(io ho winXP quindi l'ho messo in un pc che aveva winXP)...me lo vedeva, solo che l'unica cosa che mi faceva fare era la formattazione...
    gli ho cambiato lo "switchino" dietro, ho provato ad entrare in dos, lo vede solo che appena faccio DIR...non mi fa vedere nulla come se l'HD fosse vuoto....:cry: :cry:
    c'è un modo per recuperare alcuni dati?...
    avevo tante foto di cui il 60% avevo fatto il backup, ma la restante parte no....:buha: :buha: :buha: ......
    per favore ditemi che c'è un modo per cercare di recuperare....!!!!!
    sono disperata........

PS: e come se non bastasse mi devo pure spicciare perchè l'adsl continuo a pagarla anche se non ne usufruisco....tirchia eh?? :D ...:(:(:(
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3850623
    C'è un programma che consente il recupero dei dati da HD danneggiati, lo aveva usato poco tempo fa ASPIDETR in una situazione simile alla tua.. gli chiedo il nome e poi ti dico :approved:

(PS: è riuscito a recuperare solo l'80% del contenuto, ma meglio di nulla, no? :D )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3850624
    Mi sembra fosse lo Stellar Phoenix FAT & NTFS :rolleyes: (ehm.. nel sito c'è la traduzione fatta col traduttore automatico, fa un po' ridere, ma si capisce ;) ) .. per istruzioni e resto continuiamo in PM così evitiamo [OT] :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Hd Fuori Uso...consigli??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina