1.     Mi trovi su: Homepage #3850634
    Ariciao Everybody...

A quanto pare rieccomi qua, ma da quando mi sono fatto male, sembra che tutti siano già andati in vacanza...

ehm... ci siete ancora...??? :confused: :rolleyes: :rolleyes: .

@Cicio: Ho abilitato i "PM", se vuoi scrivermi... dovevi dirmi qualcosa?

@Robym: Ho visto tutte le tue foto del Post di Blu (quelle del concorso), sono molto belle... ah... ho dato uno sguardo anche a quelle che sono sul tuo sito, e sono davvero molto carine.

P.S.:
    Bel cucinotto che hai... :P :sbam: :cool:

@Blu: Volevo sapere se avevi trovato qualcosa, riguardo quel livellino di "TR" che mi avevi detto "La vendetta di Winston"... volevo scaricarlo... :) :cool: .
    Blu, devo dirti una cosa... ce la fai ad entrare in chat oggi?... :rolleyes:

Tombs.
    Everything that has a begin has an end.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3850638
    Originally posted by Tombs
    @Blu: Volevo sapere se avevi trovato qualcosa, riguardo quel livellino di "TR" che mi avevi detto "La vendetta di Winston"... volevo scaricarlo... :) :cool: .
    Blu, devo dirti una cosa... ce la fai ad entrare in chat oggi?... :rolleyes:

Letto ora :P .. mandami un PM ;)

Ho cercato un po' ovunque per il livello di Winston, ma sembra che l'LD non l'abbia portato a termine: calcola che quegli screens sono di due anni fa :P , cmq cerco ancora ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3850639
    Ciao raga...

Scusatemi se non mi sono fatto sentire per un pò..., è che, come vi ho già accennato, mi sono fatto male al ginocchio Sx, e per un bel pò di tempo non posso più muovermi di casa :( .

@Roby web: Ricordi quando mi chiedevi se non era niente di grave?,
    Ehm...fatto male ? Speriamo sia guaribile in poco tempo
    ecco, mi sono leggermente sbagliato, perchè non sapevo ancora che cosa avevo, ma circa 1 settimana e mezzo fà, sono andato a ritirare le lastre e da quanto risulta dalla RMN, ho mezzo legamento rotto, e devo stare a riposo per ben 3 mesi, e se và a posto, bene, sennò mi devo operare... :( :( .

E così ne riaprofitto per dirvi ancora una volta che per un pò non potrò essere presente nel forum, mi spiace... .

@Blu: Grazie per il livello di TR, cmq non preoccuparti, tanto non posso scaricare nè masterizzare, x cui... .

Ci Risentiremo quando torno raga... Mi spiace, davvero, :( .

Buone vacane a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!.

Ciao Blu!!!!
    Ciao Roby!!!!!

Tombs.
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3850640
    In bocca al lupo Tombs :) , vedrai che andrà tutto bene :approved:

PS: .. curiosità :) : dovendo stare a casa a causa del riposo forzato, teoricamente non potresti collegarti più spesso :rolleyes: ? O non ti colleghi da casa ultimamente :confused: ?
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3850641
    Sono stato Presidente di Società Sportiva per 10 anni ...per questo ho maturato molte esperienze indirette..con atleti / te infortunati in gare di serie A e B.

In genere il nostro medico ortopedico + il fisioterapista riuscivano a fare piccoli miracoli ..ma quando si trattava di legamenti rotti o stirati...allora il riposo era l'unica soluzione insieme ad un eventuale operazione.

In bocca al lupo Tombs e come dice Blu ..magari avrai piu' tempo per venire a trovarci :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3850642
    ...Senz'altro Roby, ma per il momento mi spiace dover mancare ancora, dopo tanto tempo che manco dal forum, :( , e visto che oggi sono online per poche ore, se vi và di chattare con me...

@Blu: E' giusta la seconda ipotesi... :) , se ti ricordi, ho spesso accennato che non mi collegavo mai da casa, perchè non avevo il modem, dunque ero costretto a collegarmi da un mio amico, in un "Internet Point", capisci? percui non potrò sentirvi per forza, ma come ho già detto, e non mi stancherò mai di dirlo... mi spiace dover mancare ancora!!!... :( :( :( .

Tombs.

Arieccomi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina