1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3850739
    Nonostante i suoi molteplici impegni come attrice, mamma ed ambasciatrice ONU Angelina riesce a trovare il tempo per conseguire i suoi traguardi: a marzo scorso aveva rivelato il suo desiderio di voler diventare un pilota , di conseguire il brevetto per poter così portare aiuto ai rifugiati ed ha mantenuto la sua parola: eccola continuare le lezioni di volo all'aeroporto di Santa Monica :)

(Angi mentre arriva all'aeroporto di Santa Monica)

Tempo fa aveva dichiarato che non poteva essere il solo lavoro di attrice a farla felice e che immaginava altro per il suo futuro; di certo sta facendo un'ottimo lavoro come ambasciatrice ONU (la cittadinanza onoraria offertale in Cambogia ne è una testimonianza :) ) ed anche come mamma: in attesa di adottare il prossimo bambino mamma/Angelina ha ammesso di prendere lezioni anche per impressionare-far felice il piccolo Maddox che quando la vede in volo la immagina come Superman :D

(Angi ai comandi del suo aircraft)

Senz'alcun dubbio tenace la ragazza ;)

(fonte: hellomagazine.com)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3850740
    Queste invece sono foto di qualche giorno fa, mentre si prende un po' di tempo per passeggiare e fare dello shopping assieme a Maddox (visto com'è cresciuto :D ? ) .

Ora.. io non so voi, ma le mie giornate sono di 24h e a mala pena riesco a far tutto :P : veramente complimenti ad Angelina ed alla sua organizzazione ;) :asd:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Angelina continua le lezioni di volo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina