1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3850793
    Allora ti provo a rispondere anch'io...
    Può darsi che tu abbia già sentito che il motore grafico di Tomb Raider VII è già stata completato, ciò significa che in media i requisiti andranno in linea con i giochi di questi periodi. Però dato che lo sta sviluppando la Crystal Dynamics penso che tutti si aspettino una grafica basata sui motori che hanno mosso Legacy Of Kain: Defiance, che è sullo stesso piano anche di Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo e Prince Of Persia 2 (non ancora uscito).
    Per farti un'idea prova a girare sui siti di tali giochi.
    In conclusione la grafica dovrebbe essere molto leggera, idonea anche a computer non troppo potenti.

Ti provo quindi a fare un ipotetica scaletta dei requisiti minimi:
    Sistema Operativo: Windows 98\ME\2000\XP
    Processore: Pentium III 800 MHz o equivalente
    Memoria: 128 MB Ram
    Scheda Video: nVidia GeForce 2 (o equivalente di un'altra marca)
    DirectX: DirectX 9c (o 10 se sarà già uscito)

Spero di averti dato un'idea di base!!!:approved:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3850795
    Originally posted by robym72
    per me i requisiti consigliati :

Sistema Operativo: Windows 98\ME\2000\XP
    Processore: Pentium IV 1GHZ o superiore
    Memoria: 512 MB Ram
    Scheda Video: una ATI ma con ram almeno da 128 o 256
    DirectX: DirectX 9c (o 10 se sarà già uscito)

Si i requisiti consigliati saranno così anke x me!!!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3850796
    Ormai il sistema hardware minimo in vendita si agira sui 2400 Mhz come processore
    la memoria standard RAM in MB è di 1 giga
    Le schede grafiche installate sono le ATI 9700 - 9800 e pro
    il cui prezzo verrà ulteriormente abbassato in relazione all'uscita delle favolose ge force 6400
    e nuove Ati radeon serie 320 tutte minimo a 256 DDR2
    Tr 7 dovrebbe uscire nella versione DVD oltre che Cd....
    viste le capacità d'immagazinamento del supporto argenteo DVD ;)

Giocheremo a risoluzioni alte per godere in pieno di tutta la tecnologia contenuta nel motore grafico TR7 .

Chi non possiede già da oggi questi PC potrà giocare con i dettagli al minimo e in risoluzione 640 x 480 -

Molto importante sarà avere almeno una geforce 4 128 MB ....

con sistemi minori la probabilità di giocare Tr7 con vistosi rallentamenti o addirittura di non riuscire a giocarlo ..aumenta fortemente...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3850800
    Faccio, una domanda che qualcuno penserà, a ragione, che sia scema, ma non me ne intendo.....:D Mi si è bruciato il monitor di un mio computer e lo devo comprare nuovo, secondo voi il video sarà importante per "veder" bene il gioco o l'importante è solo la scheda grafica e il video posso anche comprarlo "così così"?:rolleyes:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3850801
    Cambia la scheda madre , prendi sempre Abit o ASUS della serie 7
    e di una versione idonea a supportare i processori oltre il 3 giga -
    cosi sei al sicuro per giochi futuri .

Inoltre abbinaci una bella Ati Radeon 9800 pro 256 Mb
    O NVIDIA GeForce FX 5800 Ultra
    che a Settembre troverai a prezzi ribassati grazie all'uscita
    delle nuove super Nvdia e radeon per PCa 64 bit.

Puoi cavartela con meno di 600 €, nuovo case e alimentatore compreso :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3850802
    Il computer ha solo 10 mesi e ho una scheda video da 128 Mb e un processore da 2 Giga e la scheda madre è una Asus anche se non ricordo la serie ma dovrebbe andare bene....per il momento cambio il video, quando esce Tomb Raider 7 cambio tutto l'altro...;) Il video ha 3 anni e non vale la pena aggiustarlo, comprerò un altro 17 o 19 pollici ma non saprei che caratteristiche cercare......:)
    Lara Jones TOMBRAIDER

Configurazione TR7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina