1.  
        Mi trovi su: Homepage #3850848
    L'ho appena letto, ma forse stò interpretando male la cosa. La news di nextgame ipotizza quale sarà l'editrice che comprerà Eidos: Ubisoft, Eletronic Art o Activision. Non voglio mettere panico, aspetto una risposta da roberto web che ne saprà più di noi. Cmq non voglio crederci che ci sarà un nuovo editore al posto di Eidos a produrre Tomb Raider.

NEWS

Ormai se ne parlava da molto tempo ma, solo negli ultimi giorni, la notizia ha assunto i toni della quasi ufficialità: Eidos è in procinto di vendere - tentando di massimizzare il valore delle sue azioni proprio durante l'ultimo periodo - ad un compratore ancora misterioso.

La mancanza di informazioni sulla nuova dirigenza della società ha, come facilmente prevedibile, spinto i quotidiano e i tanti organi di stampa specializzati a scaternarsi in una sorta di toto-compratore. Secondo Express, il compratore più accreditato potrebbe infatti essere Ubisoft mentre, per l'Indipendent, è Activision ad essere favorita, con Electronic Arts che potrebbe però bruciare tutti sul tempo grazie alle maggiori disponibilità finanziarie.

Il Guardian, però, sembra battere una pista più sicura, anche ripercorrendo le notizie che si sono succedute a riguardo negli ultimi anni: nonostate la società non passi un momento finanziario del tutto soddisfacente (le sue azioni hanno perso più del 15% del suo valore) Atari porta avanti un discorso con Eidos da ormai diverso tempo - circa quattro anni - e potrebbe essere proprio il publisher francese il nuovo proprietario della compagnia. Non resta che attendere qualche giorno per scoprire il vincitore del toto-compratore.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3850850
    A dir la verità "è" già ufficiale da qualche tempo; la Eidos qualche giorno fa in un comunicato ha anche fatto sapere che, rispetto alle voci a riguardo, conferma di star valutando le diverse opzioni e di aver avuto degli approcci preliminari con un certo numero di parti in relazione ad una possibile "combinazione d'affari" (non parla di vendita totale).

Queste discussioni sono solo in fase preliminare e non c'è certezza se condurranno o meno ad un'offerta, nel qual caso faranno un ulteriore comunicato.

Nel frattempo continua l'organizzazione dell'intervento "Tomb Raider and the making of a video game icon" di Ian Livingstone all' Edinburgh International Games Festival 2004, una presentazione sul fenomeno di Lara Croft dalle origini alle luci di Hollywood.. stay tuned ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3850853
    Un attimo, un attimo... chiaritemi le idee...
    la Eidos Interactive sta per chiudere e venderà tutto il suo materiale a una nuova casa? Incluso Tomb Raider!!!!????

Se ho capito bene spero in una vendita alla Ubisoft... i suoi giochi sono indubbiamente magnifici in tutto e per tutto...inclusa la non troppo lunga attesa tra un episodio e l'altro...(sta già uscendo Prince of Persia 2 a meno di 1 anno dal primo)

ODIO e lo dico a chiare lettere invece la EA ... i suoi giochi fanno veramente pena in tutto e per tutto e scusate i termini!!!

Alla fine se tutto ciò avverrà praticamente ci dobbiamo aspettare un rivoluzionamento TOTALE per tutto ciò che riguarda Tomb Raider???? A Partire certamente dalla data di uscita del 7?????!!!!

Ma questo è un incubo!!!!:cry: :cry: :cry:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3850854
    Io pure adoro Prince of Persia, aspetto tantissimo il secondo!!:)
    Pure io penso ke la EA non fa gioki molto belli... Quello in cui è specializzata sono i gioki di sport, ke io odio:(
    Certo, ha fatto dei gioki carini tipo la saga di Harry Potter, ma cmq non riesce mai a raggiungere voti + alti dell'8:(
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3850855
    Originally posted by Kurtis89
    Io pure adoro Prince of Persia, aspetto tantissimo il secondo!!:)
    Pure io penso ke la EA non fa gioki molto belli... Quello in cui è specializzata sono i gioki di sport, ke io odio:(
    Certo, ha fatto dei gioki carini tipo la saga di Harry Potter, ma cmq non riesce mai a raggiungere voti + alti dell'8:(

Idem ank'io ODIO i giochi di sport... e anche la saga di HarryPotter...
    Ma avete provato a giocarci??? E'orribile!!!

Fermi un attimo però!!!
    Io non trovo nessuna informazione di questo in Internet!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.  
        Mi trovi su: Homepage #3850857
    Anche io spero nell'Ubisoft. Scusate un secondo, ma allora tutta Eidos andrà sotto un'altra azienda, poniamo caso che sia ubisoft. Ubisoft si accaparrà tutta Eidos, con tutte le aziende (Crystal Dynamics, Core Design, Ion Storm...) e quindi Eidos sparirà, e tutti i giochi che produce Eidos verranno targati come ubisoft. Sbaglio o è così?

Eidos Interactive vende!!!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina