1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3850861
    Scarichiamo ..anche questo . Come gli altri della Sq tester ho 3- 4 livelli da completare...
    vabbè ormai è divenuta una consuetudine, vista la frequenza di uscita di questi livelli TRle, dobbiamo per forza cambiare le nostre abitudini di gioco :cool:
    Una sola votazione attribuisce 9,6 , vediamo di che si tratta .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3850862
    Sono quattro livelli, ma sembra che le difficoltà siano concentrate in alcuni punti precisi, quindi i posts possono essere contenuti in un solo topic.

sono arrivato alla tripla corda, adesso mi fermo e aspetto gli altri:)
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3850863
    Ah ahnn procediamo con lo stesso passo Blek anch'io sono nello stesso punto ;)
    Trovato qualche segreto nel tragitto ?
    Finora abbastanza lineare come livello . 1 porta a tempo ma normale...
    all'inizio guardate in alto dentro le facciate degli edifici :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3850865
    Io sto rigiocando la prima e la seconda parte perchè non trovo più i save relativi ad esse e non ricordo la storia. ho finito la prima parte ed ho cominciato la seconda. ci sono tre segreti(tre rose) per ogni livello e a quanto pare una volta recuperati si accede ad una stanza con munizioni ecc... ho recuperato i sei segreti facili dei primi due livelli ed sono entrato nelle stanze. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3850874
    Avrai visto Lleonora che, saltando da dove sei all'altra piattaforma in alto e seguendo il corridoio, quando esci all'aperto si gode di un bel panorama:) A destra, sulla parete, c'é un'apertura con uno scivolo: quella é la strada, salto un po' curvo con rincorsa e ti aggrappi al bordo, ti tiri su e scivoli....

Squadra Tester in Mistery of Eden part 3 - #1020#

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina