1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851001
    Lara torna alle radici :D

Sembra che il suo creatore Toby Gard stia partendo per gli Stati Uniti alla volta della Crystal Dynamics per prendere parte alla creazione del prossimo Tomb Raider :D

Milioni di fans in tutto il mondo hanno accolto la notizia con entusiasmo: sicuramente Toby può far ritrovare la magia del Tomb raider originale :D

.. stay tuned ;)

(fonte SPOnG - The Internet Videogame Archive)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: #3851002
    ACCIDENTI....!!.....se questa notizia è vera ne sono molto contenta......è lui che ci ha fatto sognare con Lara, lui che ci ha emozionato con le capriole e le arrampicate di lara, lui che ci faceva scoprire mondi e colori nuovi.............. lui che ....ha fatto nascere Lara! :D :D

speriamo sia davvero così... Toby è l'unico che "conosce " veramente Lara e forse conosce gli utenti lariani da saper quello che vogliono.......
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851004
    Credo sia la notizia dell'anno ! :D

Unitamente al fatto che Toby Gard verrà inserito nel TEAM di sviluppo di Tombraider 7 .
    Maggiori particolari sul suo incarico dovrebbero presto essere rivelate ufficialmente.

Con questa mossa il mito Di LARA CROFT torna a splendere di luce rinnovata .

TR7 potrebbe divenire una pietra miliare , a cui seguirà una serie arricchita di tutte le cose migliori che i vari episodi ufficiali hanno fatto vedere sino ad oggi .

L' auspicio è anche quello che il Team della Crystal Dynamics abbia avuto modo di giocare le migliori produzioni elaborate dai vari Level editor di Tombraider del mondo e che da essi possa trarre nuova linfa ed idee.

Forse mai prima d'ora si è creato tanto interesse per un episodio di Lara Croft in lavorazione .

Tutti ci tengono a far bella figura e TR7 non ci deluderà :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3851009
    Che splendida notizia!!! :eek: Questo mi fa sperare che nell'intenzione della Crystal e dalla Eidos ci sia un ritorno alle origini. finalmente un tomb raider dopo il raccapricciante Traod...idimento (che battuta schifosa, non ridete forte :P). manca solo il creatore delle musiche dei primi tre e poi siamo a posto. :)
  5.  
        Mi trovi su: Homepage #3851010
    Sono d'accordo Taras, è già da molto tempo che i fans, compreso io, sperano che il creatore delle nuove musiche sia Nathan McCree, erano alla pari di musiche per film. Grande.

Anche io vorrei vedere un ritorno alle origini nelle tombe, ma con un sistema molto più evoluto. Mi piacerebbe anche poter guadagnare soldi raggiungendo qualche obiettivo per qualcuno, in modo da poter comprare armi, accessori e vestiti.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3851011
    Anch'io spero molto in una futura notizia che annunci che il compositore delle musiche di TR7 sarà nuovamente Nathan McCree!!!!
    Voglio rivivere le sensazioni che provavo ascoltando quelle dei primi 3 TR!!!!:P :P :P
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851014
    Sul ritorno di Nathan McCree è ancora in ballo la petizione proposta da Tombraiders.net (Stella's site): avevano superato un migliaio di firme, ma poi non se n'è saputo più nulla.. speriamo bene ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Toby Gard alla Crystal Dynamics

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina