1.     Mi trovi su: Homepage #3851019
    Salve ragazzi, nessuno di voi per caso ha un savegame dopo il fantasmino rosso? ho provato a fare come dicono nel forum ma non riesco a fermarlo.
    Chi mi può aiutare?
    Arrivato al fantasmino poi quando uso le armi queste nel gioco non si vedono, forse é un problema di Patch, chi mi sa aiutare anche in questo?

Sono disperata

:cry: :cry: :cry: :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3851020
    Ciao Romy! Strano che non riesci a fermare il red ghost, non è facilissimo ma con un po' di pratica si è in grado di immobilizzarlo e prendere il dipinto in tempo. ;)

Comunque, se proprio vuoi andare avanti, ti posso dare un savegame di un livello successivo. Io TRAOD l'ho già finito e in questi giorni mi è venuto voglia di rifarlo. Purtroppo però il mio savegame non è subito dopo aver recuperato il dipinto Obscura, ma è appena all'entrata del Louvre, cioè all'inizio del livello "Gallerie sotto assedio".

Non è che prima ci sia molto... Infatti, dopo aver sconfitto il fantasmino, dovrai scappare e ti ritroverai nel livello "Tomba degli avi" che dovrai percorrere al contrario ritornando allo "Scavo archeologico"; ci metterai 10 secondi visto che la tomba si riempe d'acqua. Una volta allo scavo, basta salire su una cassa, superare una recinzione e ti trovi subito dentro al Louvre (altri 10 secondi): il mio savegame inizia appunto dal museo.

Se t'interessa dimmelo, altrimenti se non vuoi perderti niente aspetta che ti risponda qualcun'altro. Comunque io sono qui. Ciao :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3851021
    Ho trovato un savegame di quando si ritorna allo "Scavo archeologico", forse può interessarsi maggiormente... :)

Tuttavia, subito dopo il fantasma non l'ho ancora trovato e il mio savegame della "Sala delle stagioni" è nella sala delle valvole... E non ho tanta voglia di rifarlo adesso, scusami romy...

Però te l'ho detto e te lo ripeto, se vuoi sono a tua disposizione!
  4.     Mi trovi su: #3851022
    romy ti ho mandato un pm in risposta a quello che mi avevi mandato tu...non hai spuntato l'opzione della finestra popup per avvisarti quanqo arriva un PM??...
    devi andare in "user cp " in alto a dx e clikki su "edit opzion" , una volta entrata metti yes nell'opzione "Pop up a box when you receive a Private Message?" ;)
  5.     Mi trovi su: #3851026
    Originally posted by jamesbond87
    Come non detto! ;)
    Ho preso un giro incredibile, poi c'era il savegame comodo lì! :azz:
    Non avevo mica visto il topic! :D

ehehehe...non preoccuparti...non è successo nulla......
    blu ha avuto la grande idea di metterlo lì , visto che tantissimi si bloccavano in quei due punti....:P

Cerco savegame TRAOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina