1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851050
    Ciao e benvenuta cenerina

Certo che c'è :) : siamo tutti in attesa di TR7 e ora che anche Toby Gard (uno dei principali progettisti dietro al successo del primo Tomb Raider, nonché creatore del personaggio di Lara Croft :) ) è entrato nel team di sviluppo della Crystal Dynamics (la software house che sta creando il prossimo episodio della serie) possiamo "quasi" dormire sonni tranquilli fino a giugno dell'anno prossimo (data di uscita) :) .. anche se speriamo in qualche screen o filmatino prima di allora ;) ..

Resta con noi e ne saprai di più :D : ri-benvenuta fra noi larians :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3851052
    Benvenuta Cenerina!
    se proprio "non riesci ad aspettare" fino all'estate prossima, ti propongo il mio "Tomb Raider A", un TR un po' "innovativo" ma ricco di sorprese e colpi di scena :eek:

Puoi scaricarlo dal link nella mia firma.. se scarichi il MAIN DOWNLOAD (e segui le istruzioni in italiano che trovi nella stessa pagina), NON hai bisogno di alcun file aggiuntivo! SCARICHI e GIOCHI! ...meglio di così... ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3851053
    Benvenuta!!!!

Volevo suggerirti anche io il livello di Psiko, è bellissimo. :eek: :eek:
    Io lo considero un episodio di Tomb Raider "ufficiale" a tutti gli effetti, molto più bello di TRAOD, e bello quanto gli altri episodi, vedrai, ti divertirai, e poi, vuoi mettere, in caso di bisogno di aiuto, ci penserà il suo creatore in persona :love:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851056
    Benvenuta Cenerina...

i tempi in cui attendevamo trepidanti il mese di Novembre per l'uscita annuale di un nuovo episodio di Lara Croft sono finiti nel lontano 2001.....

Oggi per fare un videogioco ci vogliono almeno 2 anni , per un super videogioco 3 - 4 .

Consiglio anch'io , nell'attesa di dedicarti ai 1000 e passa livelli creati con il level editor di Tomb raider da bravissimi Level designer..alcuni italiani .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Qualche nuovo Tomb Raider all'orizzonte?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina