1.     Mi trovi su: #3851197
    'ngiorno a tutti...:morning:
    ancora mi devo riprendere del ritorno da Bologna...azz....son tornata alle 6 di mattina..ci siamo visti l'alba!...
    qui a roma la temperatura è ottima si sta benissimo tempo leggermente variabile...

qui in uff sono praticamente da sola ...tutti in ferie.....meno il capo....ARGH!!!....ma quando cavolo se ne va in vacanza!!!!

questa mattina pensavo a tutte le persone che ho incontrato alla pizzata.......bhe...sono stata davvero benissimo! :D....siete tutti quanti grandiosi....è stata una serata piacevolissima, con nuove conoscenze di persona, come burst, renato, la moglie di pegaso, la ragazza di van (giulia), arakne, ed il ragazzo di bubu, pippi....poi altri che conoscevo dal solo nick come: buggy, bubu, fast, van, e bollinger che non ha fatto altro che farci ridere con il suo toscano e le sue battute ;).....e poi i ragazzi che già conoscevo anche personalmente come : sehkmet, pegaso.....

la cosa strana è che uno quando fa amicizia in un forum, magari si scambia anche il n. di cell....e tra la voce e come uno scrive si immagina come potrebbe essere la persona che sta dall'altra parte del filo...
    per esempio bubu...me la immaginavo + paffutella...:D con i capelli corti e mora...invece niente....tutt'altra cosa...
    van, me lo immaginavo con la classica faccia da secchione...:D:D...capelli cortissimi e occhiali....ed invece aveva i capelli lunghi, pizzetto alla dartagnan tutt'altro che viso da secchione :) .....insomma mi so divertita un mondo!!!

insomma una serata passata in ottima compagnia...spero tanto che ce ne saranno altre...magari un pò + vicino che dite?....stavolta scendete voi...;):D:D

altro pensiero......................ma che %!!@*°@@!....ce so venuta a fa in uff.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: #3851202
    ahahahahah!!!!!:asd:
    già già pensiamo ......mm...mumble mumble....uhm...uhm.................................bubu aiutaciiiiiiiii! ;):D

io direi......romano_mancato....vero pippi??!!! ;););)

PS : so che bubu ha avuto problemi con il pc giovedì...praticamente gli stava andando a fuoco ...l'alimentatore è partito facendo un bel pò di fumo....quindi forse fino a mercoledì sarà senza pc
  3.     Mi trovi su: Homepage #3851203
    Benalzate Signora dei Lupi e Signora delle Aquile del deserto :D (si lo so roba vecchia ma che ci volete farte stamattian gira così ;P ))

@Blu : peccato non sei venuta alla Pizzata...alcuni dei aprteciapnti (pensa un po..) erano di Padova !!! Abbiam gia messo in eventuale un incontro Pannacotta_night per cui vedi di non eclissarti ;)

Chi è che diceva ch eoggi proprio non ci sidoveva venire in ufficio???...yahwnn ..:cool: (psst gli occhiali servono per nascondere gli occhi..chiusi ;))) )

Fatto tardino anche io ieri sera (c'erano alcuni mostri assolutamtne da uccidere e un amico da resuscitare ..peccato che fra la sua forma accasciata e noi c'erano un orda di salamader e dire vanul..;)) :sbam: :sbam: ok ok ho capito.. lo metto nel posto giusto il raccontino ;))

Ehhh RObym per fare i radunini piu vicino..che ci posso fare se le cose piu belle e fiche stanno quassu e tu stai laggiu ;P
    Vicino Rovigo c'e un arena lasergame che mi si dice aspetta solo un gruppo di affiatati e competitivi combattenti...a quando uan bella sfida?
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  4.     Mi trovi su: #3851205
    Originally posted by GattoRandagio
    Fatto tardino anche io ieri sera (c'erano alcuni mostri assolutamtne da uccidere e un amico da resuscitare ..peccato che fra la sua forma accasciata e noi c'erano un orda di salamader e dire vanul..;)) :sbam: :sbam: ok ok ho capito.. lo metto nel posto giusto il raccontino ;))

:rolleyes:

ma quando ti ho detto che diamine ci stai a fare laggiù? darmi retta no eh? :rolleyes:

gattomatto :D
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851206
    Originally posted by GattoRandagio
    @Blu : peccato non sei venuta alla Pizzata...alcuni dei aprteciapnti (pensa un po..) erano di Padova !!! Abbiam gia messo in eventuale un incontro Pannacotta_night per cui vedi di non eclissarti ;)
    Non dirlo a me :cry: .. speriamo di rifarci per la "famosissima" panna cotta miciosa ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

primi pensieri del 9 agosto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina