1.     Mi trovi su: Homepage #3851226
    Ciao a tutti mi sono appena registrato in questo forum ^^

Recentemente stavo rigiocando a tomb 1 grazie ad uno splendido emulatore che permette di installare un sistema operativo su un hd virtuale senza che vada ad infastidire il vero SO.

Vengo al problema: non vedo le animazioni tra un quadro e l'altro... ora il cd è una vecchissima edizione.. hem.. come dire piratuccia:D ricordo che c'era un sistema per poter giocare con tutte le animazioni perché quelle ci sono dentro al cd... e a suo tempo vi riuscii, purtroppo non ricordo assolutamente come :( ,qualcuno di voi ricorda come fare?

Grazie comunque dell'aiuto :D
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851227
    Ciao e benvenuto Paohira

Se per "animazioni" intendi i filmati c'è questo programma, che aveva realizzato la stessa eidos, che consente di vedere i filmati (fmv) di TR1 e TR2 direttamente dalla cartella del CD.

Si chiama RPL Player e lo puoi scaricare da qui

Per quanto riguarda TR1 ti consiglio cmq di dare una letta anche a questo topic, ci sono molte dritte "testate" su come giocare TR1 con Glidos/Installer/XP o altri SO :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3851228
    Mhh quello che intendevo era vedere i filmati dal cd normalmente, bisognava farlo girare in un certo modo.
    Il programma è carino, peccato si veda piccolissimo... forse dovrei mettere a 640x480 :awk: ma l'incoveniente vero è che non so l'ordine dei filmati e quando dovrebbero apparire :awk:

4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851231
    Originally posted by Paohira
    Il programma è carino, peccato si veda piccolissimo... forse dovrei mettere a 640x480 :awk: ma l'incoveniente vero è che non so l'ordine dei filmati e quando dovrebbero apparire :awk:
    [/QUOTE]

Allora: se guardi i tasti in alto nel programma c'è la possibilità di vedere i filmati a schermo intero :P (Full Screen, Full screen original size ecc).

Ti consiglio di scaricare i Cutscene, FMV, Battute InGame, Livello tradotti dal nostro FZ in modo da apprezzare meglio il tutto :approved: . Per l'ordine risolviamo subito:

• FMV d’Introduzione: CAFE.RPL
    • FMV del primo livello "Caves": SNOW.RPL
    • FMV di fine livello Tomb of Qualopec: LIFT.RPL
    • FMV del livello Tomb of Tihocan: VISION.RPL
    • FMV di fine livello Sanctuary of the Scion: CANYON.RPL
    • FMV di fine livello Natla's Mines: PYRAMID.RPL
    • FMV di fine livello Atlantis: PRISON.RPL
    • FMV di fine livello The Great Pyramid: END.RPL
    NB: La traduzione di FZ la consiglio a tutti :D

[QUOTE]Originally posted by Paohira
    Tranq gli altri sono crackati come si deve :rotfl:
    Battuta poco felice se fatta sul forum ufficiale italiano di Tomb Raider ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851238
    eheheheh LOL :asd:

Cmq potendo scegliere da TR2 in poi consiglierei le Tomb Raider Anthology; i Sold Out sono comodissimi per i giochi non più in circolazione, ma sono tutti in lingua inglese, il che va benone per TR1 che non è stato tradotto, ma visto che da TR2 in poi i vg ci sono anche in italiano giocherei in casa :approved:

Aiuto x TOMB 1 :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina