1.     Mi trovi su: Homepage #3851270
    Eccomi di nuovo quà! anche se tra una settimana riparto x altri 7 giorni vabbè hehe Ho visto che ci stanno un sacco di nuovi topic, adesso ho 3000 cose da fare ma prometto di trovare il tempo per leggerli tutti! Idem per i PM :D

Baci

Arianna!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3851279
    che bello quante risposte :) :) :) nn me le aspettavo :P grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

@sehk mo ti rispondo subito al pm di anvi

@harrys non sono l'amore tuo :P

E dulcis in fundo.............

BOLLLLLLLLLLLLLLLLLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY BOLLLLLLLLLLLYYYYYYYYYYY MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DA QUANTO TEMPOOOOOOOOOO, MI SEI MANCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! mo ti rispondo subito subito al pm anche a te!!!!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3851282
    Originally posted by cicio
    ma ciao Ari:) ... buon ultimo ti saluto pure io...puff puff...con la connessione a pedali d estate è dura..

beh..almeno dimagrisci..con tutta quella panza che hai :asd: :muhehe:
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3851283
    Originally posted by Arichan

BOLLLLLLLLLLLLLLLLLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY BOLLLLLLLLLLLYYYYYYYYYYY MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DA QUANTO TEMPOOOOOOOOOO, MI SEI MANCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! mo ti rispondo subito subito al pm anche a te!!!!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

ma........ma...............il nostro amore lo butti via così?:eek:
    vabè...ti piace skerzare...:D

E dopo un mese...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina