1.     Mi trovi su: Homepage #3851286
    Qualcuno di Voi ha giocato con il livello "recruiting demon small":cry:
    Mi sono bloccata dopo aver trovato un primo diapason.
    Per quanto riguarda movie theatre invece proseguo a fasi alterne, dopo aver ultimato "Tomb of the mummy" , sono ferma al cinema davanti ad un interruttore a tempo senza riuscire a raggiungere la porta, che credo sia a tempo li dove c'è l'acqua e i massi a scivolo.
    Qualcuno ha idea di come si supera l'empasse?

CIAO
  2.     Mi trovi su: Homepage #3851288
    Francina, effettivamente quella porta é a tempo, devi fare piú velocemente possibile e salvare in slots diversi nei punti in cui ti sembra di aver fatto bene. E non é finita lí perché una volta superata quella porta, se vuoi recuperare il segreto nell'apertura in alto, devi rifare il percorso, anche quello é protetto da un cancello a tempo bello tosto.:)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851293
    Ti mancava anche il "primo giro" per mettere la stella :) . Ti allego il save con la porta superata, ma se vuoi riprovarci c'è un segreto da prendere: poco sopra lì nelle scale c'è una scala in cui arrampicarsi ed una grata a tempo.. dovresti rifare il percorso dalla leva, ma il tempi sono strettissimi, fa tu ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3851294
    Ho rinunciato ai fiammiferi: tanto non ci sarei mai riuscita a prenderli.
    Sono entrata nel Cinema 3.
    Stò iniziando "Pirates of the Caribbean" :sbam:
    Spero di non rompere + .......... a proposito .... è normale che Cinema 1, dopo aver completato sia Rebecca che Psyco, l'ho trovato aperto?????? come se lo dovessi rifare?!!!!:confused:

Grazie Siete Braverrimi!!!!!!!!!!! e Grandioserrimi!!!!

Francinerrima!!!!!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3851295
    Non sono passate neanche 24h che mi mancate!!!!!
    :( sono nel secondo livello di Caribbean:mad: di nuovo bloccata dopo aver messo la chiave in un posto dove c'è la figura con il teschio. ho sparato a tutto,guardato in ogni centimetro e non vedo nullaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per favore qualcuno mi dica cosa devo fare!!!!!
    Grazie.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3851299
    Paolo x fortuna che nn avevi memoria...io manco ricordo ormai manco l ambientazione..eheh
    comunque francina se posti nei thread dedicati è meglio...c e nè uno per ogni livello, nn per essere petulante ma così chi gioca dopo di te puo usufruire degli aiuti dati a te e poi rimane piu ordinato il forum..tu prova a immaginare se ogni persona che ha bisogno di una mano aprisse un thread...si rischierebbe che alcune richieste vadano a finire nella pagina 2 dopo poche ore e nessuno le guarderebbe piu, lo so sei nuova...e beh il primo aiuto ricordo che te lo diedi io e con tanto piacere anche...beh ti saluto e spero rimarrai con noi a lungo;)
    pace e bene !

Doppio aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina