1.     Mi trovi su: Homepage #3851332
    hey! ci aiutate????
    allora, questi i fatti: sabato scorso (come oramai tutti sanno...) abbiamo partecipato alla stupenda serata-pizzata a Bologna... finalmente i presenti sono riusciti a vedere il mio Pippi... tutti si chiedevano chi fosse... e tutti deridevano :cry: il suo nick amorosamente dato da me...
    i presenti inoltre chiedevano a gran voce :asd: l'iscrizione di Pippi in questo meraviglioso:sbam: forum...

il problema è questo: Pippi non vuole iscriversi come Pippi:cry: si vergogna...:asd: così chiedo a gran voce di aiutarci:
    CON CHE NICK LO ISCRIVIAMO??
    ci date 1 consiglio???

@bollinger da "Pippi": grazie per l'appoggio e la sensibilità morale.... non voglio essere Pippiiiiii:cry: :cry:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  2.     Mi trovi su: #3851335
    hey bubu ciaooooo
    te l'hanno riparato il pc vedo....:)

bhe yoghi non sarebbe male....;):D....bubu e yoghi....che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ;)
    ma lui non ha degli hobby particolari...che ne so...se gli piacciono dei film , magari potrebbe mettersi un nick di un personaggio del cinema che gli piace.....bhoooooooooooooo.....non ho idea.....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3851337
    Originally posted by robym72
    se gli piacciono dei film , magari potrebbe mettersi un nick di un personaggio del cinema che gli piace

chiamalo rocco :asd:
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time

Cercasi nick per Pippi... ;)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina