1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851375
    Angelina ha fatto una dichiarazione a teenhollywood e da qualche giorno la notizia rimbalza in rete in cerca di opinioni e consensi; si tratta di alcuni commenti di Angelina riguardo lo studio dell'immagine che è stato fatto per la promozione del film di TR2 (The Cradle of Life); secondo la nostra "Lara" l'immagine che ne hanno dato nel manifesto del film era troppo mascolina e poco sensuale.. nella promozione di un evento e di un film l'immagine conta molto ed in effetti il poster di TR2 non esaltava proprio le caratteristiche "lariane" :rolleyes: e di Angelina (molto meglio la sua immagine in bikini a Santorini, sempre del film ;) ).

Ecco alcuni passaggi dell'intervista:

"Lara Croft ha fallito perche' non era abbastanza sexy. L'accusa e' di Angelina Jolie, interprete dell'eroina dei videogames in 'Tomb Raider 2' che, a differenza del primo episodio, e' stato molto al di sotto delle previsioni nel box office.

Secondo la Jolie, la strategia pubblicitaria usata dalla casa di distribuzione del film e' stata sbagliata. ''Hanno cancellato tutta la sensualità dai poster del film - ha detto la Jolie alla rivista 'Teenhollywood'- e addio incassi al botteghino. La realtà è questa, bisogna ammettere gli errori''
    .

(fonte teenhollywood.com)

Voi che ne pensate? :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3851376
    si, ricordo che a suo tempo Angelina si era arrabiata con la distribuzione per come erano stati tiroccati i poster, ma a mio avviso il discorso è molto più complesso. Intanto in America in quell'estate tutto il cinema in generale ha risentito di una profonda crisi di botteghino, poi vi erano state anche delle questioni tra i distributori per cui, se non ricordo male, Tomb Raider 2 è stato tagliato fuori da tutte le sale di una determinata casa di distribuzione, poi l'hanno censurato in Cina, un altro potenzialmente vasto mercato. Un'altra causa è stata secondo me anche il continuo ritardo e la non esaltante vendita del gioco The Angel of The Dark. Se comonque si parla di flop bisogna distinguere perché in europa il botteghino non è andato male, per non parlare poi delle vendite dei dvd...
    Insomma per la promozione e la distribuzione del film ci sono stati errori su tutta la linea...
    www.angielogy.org
  3.     Mi trovi su: #3851378
    verissimo...non c'è stata una adeguata promozione pubblicitaria...
    secondo la nostra "Lara" l'immagine che ne hanno dato nel manifesto del film era troppo mascolina e poco sensuale.. nella promozione di un evento e di un film l'immagine conta molto ed in effetti il poster di TR2 non esaltava proprio le caratteristiche "lariane" e di Angelina (molto meglio la sua immagine in bikini a Santorini, sempre del film

ma poi per vendere bisogna far vedere "(scusate) tette e sederi " da tutte le parti??
    bho ...??!!....è assurdo vabbè che anche tutte le pubblicità in TV hanno uno sfondo sessuale....e questo io lo trovo veramente stupido....
    dicono "meglio l'immagine in bikini"...ma quella non è affatto una caratteristica di Lara....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3851379
    non credo si siferisse tanto al bikini o a mostrare di più, penso che si riferisca ad una Lara più simile a quella del ptimo film. Effettivamente la prima Lara del Film anche sul poster appariva una Lara più vera, più in sintonia con il personaggio. Non mostrava nulla ma aveva una forza ed una sensualità che il nuovo poster non aveva...
    www.angielogy.org
  5.  
        Mi trovi su: Homepage #3851380
    Si, se confrontiamo le wallpaper di TR1 rispetto a quelle di TR2, appiono molto più forti e intense, lasciando da parte il lato sexy di Angelina. Quelle immagini attirano molto di più, nel senso che sono molto più professionali e fatte bene, questo può attrarre il pubblico e ritenre che il film, attraverso le wallpaper, è fatto bene.
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851381
    E diciamocelo pure tra noi super fan ..ci attendevamo qualcosa di diverso .
    Sarà che esigiamo trame esaltanti per un film su Lara Croft ...
    sta di fatto che a parte alcune bellissime scene il film
    Tr2 ha risentito come al solito del peso degli sponsor ufficiali , senza i quali peraltro non si sarebbe potuto
    girare la pellicola stessa.

Non so ma i produttori , regista e sceneggiatori hanno mai visto un film di Indiana Jones ?

Avendo come base la storia di Lara ..si potrebbero realizzare almeno 10 film di grande intensità emotiva per lo spettatore che va a vederli ..

forza e coraggio ..lavorare di fantasia e scrivere sulla tastiera è quel che ci vuole :rolleyes:

Meglio il primo Tr1 del secondo comunque.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #3851382
    si, anche secondo me il primo era più bello, o meglio era più Lara Croft, il secondo l'ho trovato un buon film di James Bond (come alcuni critici americani hanno detto).
    Forse l'ideale sarebbe stato un film con le atmosfere del primo e la storia del secondo. Anche gli attori che interpretavano "i cattivi erano molto meglio nel secondo
    www.angielogy.org
  8.     Mi trovi su: #3851383
    Originally posted by antoniobis
    non credo si siferisse tanto al bikini o a mostrare di più, penso che si riferisca ad una Lara più simile a quella del ptimo film. Effettivamente la prima Lara del Film anche sul poster appariva una Lara più vera, più in sintonia con il personaggio. Non mostrava nulla ma aveva una forza ed una sensualità che il nuovo poster non aveva...

hai perfettamente ragione in TR1 lei è molto + "lara Croft" che nel secondo, ma la trama era inesistente, mentre in TR2 c'era meno il personaggio di Lara come lo conosciamo dal videogioco , ma + trama....insomma non sono riusciti ad amalgamare le 2 cose insieme.....
  9. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851384
    Originally posted by robym72
    verissimo...non c'è stata una adeguata promozione pubblicitaria...

ma poi per vendere bisogna far vedere "(scusate) tette e sederi " da tutte le parti??
    bho ...??!!....è assurdo vabbè che anche tutte le pubblicità in TV hanno uno sfondo sessuale....e questo io lo trovo veramente stupido....
    dicono "meglio l'immagine in bikini"...ma quella non è affatto una caratteristica di Lara....

Forse mi sono spiegata male: è vero che di Lara mezzo mondo ricorda "qualche" sua dimensione fisica :rolleyes: , ma io parlavo solo della scelta di un'immagine diversa o un po' più carina :) , non intendevo quella in bikini perché si vedono le curve o altro :P , ma proprio perché secondo me quella foto, come tante altre sue del film, rispetto a quella scelta era più bella ;) .. era solo un esempio :D (.. e in più è pure un bel bikini, ne ho uno simile pure io :asd: )

Il manifesto del primo film non mostrava Angelina nelle sue forme, ma era "lariano" a tutti gli effetti ed in più era una bella immagine :approved: ; per quanto riguarda i film veri e propri poi il discorso è diverso.. il primo film era molto più legato al personaggio del gioco (guardandolo spesso mi veniva da "salvare" :P ), ma aveva una storia un po' debole; il secondo era più un film d'azione, ma meno legato al gioco.. che dire: spero in un terzo film che mixi meglio le due cose :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  10.     Mi trovi su: Homepage #3851386
    La penso ESATTAMENTE come voi, e spero come Blu( e penso come tutti voi) in un terzo film che mixi l'archologia, le ambientazioni, gli abiti e la stessa interpretazione di Angelina Jolie del primo film con un dettagliato riferimento agli stati d'animo di Lara, come quando è infuriata per la morte di Zak e Gas.

Penso comunque che un altro Premio Oscar ad Angelina Jolie vada, perchè è un'attrice coi fiocchi. Ho visto molti suoi film:

- Original Sin;
    - Una vita queasi perfetta( in onda su Sky);
    - Tomb Raider: the movie;
    - Tomb Raider: la culla della vita;
    - Il collezionista di ossa;
    - Identità violate;
    - Ragazze interrotte.

Angelina è stata sempre all'altezza di ogni ruolo che ha interpretato;) :approved:

Aspetto con ansia "Alexander", e sono sicurissimo che Angie Croft non ci deluderà:approved:
  11. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851387
    La nostra attrice preferita è in crescita artistica continua .

Non credete che tutta questa esperienza possa rivelarsi utile ai fini
    di un terzo , eventuale episodio di Tomb raider ?

A tal proposito dovete sapere che alcuni problemi finanziari non ne hanno permesso
    l' inizio riprese , unitamente ad un mezzo rifiuto di Angelina Jolie quando ha letto la sceneggiatura del 3° film.... evidentemente a Lei non congeniale o soddisfacente :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  12.     Mi trovi su: Homepage #3851388
    vorrei consigliarvi un film di qualche anno fa che purtroppo si trova soltanto in vhs, si intitola Scherzi del Cuore. Scoprirete un'Angelina inedita, un personaggio diversissimo da tutti i personaggi che ha interpretato. Il film è costato pochissimo e si incentra tutto esclusivamente su dialoghi di grandi attori (a parte Angelina abbiamo Sean Connery, Gena Rowland, Dennis Quaid, Madaline Stowe, Gillian Anderson, e molti altri).
    Se vi capita di vederlo ditemi cosa ne pensate...è una commedia su di un tema molto scottante...l'amore:)
    www.angielogy.org

Angelina e TR2 movie: questione di immagine?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina