1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851424
    Per antenna aveva la canna di bambu' più alta del mondo ?

Monitor costituito da tronco intagliato e scimpanzè parlante..
    tastiera in stile coloniale
    e mouse " vivente "

Ciao ..la prox volta usa il piccione viaggiatore posta prioritaria .

si scherza, l' Africa è straordinaria...;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3851431
    Ciao a tutti fanciulli! Oggi ho dato da mangiare al topolino dentro al modem e sembra viaggiare un po` piu velocemente! :D

Appena sviluppo i rullini ne posto qualcuna.......gli animali sembravano mettersi quasi in posa per la foto! :D
    Soprattutto un simpatico leone a 2metri dalla ns. jeep che si riposava dopo aver pappato un succulento bufalo.......quel che ne restava se lo litigavano avvoltoi e sciacalli! :D

Giusto un piccolo aneddoto.........eravamo in un campeggio sopra il cretere di Ngoro Ngoro, e di notte mi sveglio e sento dei rumori.....apro la cerniera della tenda e mi vedo 2 zebre che stavano brucando a 5mt dalla ns. tenda! :D

Delle iene che ci passavano a fianco mentre lavavamo i piatti nel campeggio nel Serengheti ve lo racconto quando avro` piu` tempo! :D
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851432
    Originally posted by Padellino
    .. mentre lavavamo i piatti ..
    .. mi sa che è questa la notizia sconvolgente dell'aneddoto, perfino le iene si sono avvicinate per vedere ghghgh :asd: .. scherzo ;) , sviluppa i rullini che siamo curiosissimi :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Un salutone africano!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina