1.     Mi trovi su: Homepage #3851451
    Questo è un Appello contro la nuova chat! Io voglio la chat vecchia quella di prima! Quella fatta da zio Murg!!!!!!!!!!!!!!!! e mi batterò per riaverla!!!!!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851452
    Anche a me piaceva la chat di raggio-Murg :) .. proporrei un compromesso con entrambe le chat attive così uno può scegliere, ma mi sa che "il nuovo che avanza" avrà la meglio :sbam:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3851453
    beh all inizio dicevano che era una prova per vedere il gradimento...beh...nn ci andava nessuno in quella nuova...e allora han pensato bene di lasciar solo quella....che strategia di mercato sia mi è oscuro...comunque tanto chi vuole sa dove ora ci troviamo...certo quella vecchia era piena di ricordi..
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: #3851455
    Originally posted by bashira
    Mi spiegate perchè non vi piace la nuova? Se le persone che ci entrano sono le stesse, può diventare come la vecchia.....L'importante non è l'involucro,è il contenuto..o sbaglio?:)

:approved:
    forse intendevano come grafica...bho...io poi non ci sono mai entrata e se l'ho fatto era una volta o 2 e non me la ricordo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3851456
    E' vero che il tempo passa e si va avanti ma io rivoglio quella vecchia uffa!!!!! Cavolo veramente per me che sto quì da + di 3 anni è una batosta hehe
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...

Appello contro la nuova chat!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina