1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851464
    Level # 1021 Valley of the Kings-Tomb of Achnaton
    Autore Gerbil 06.08.2004

MB 2,94

scaricabile da

Liv 166

http://www.aspidetr.com/view_levels.asp?id=166

mirror

http://62.178.204.8/levelbase/box_download.asp?Id=1021

Lara torna dalla tomba di Horus con l' Amulet di Horus, dopo attenta osservazione si accorge che è soltanto un manufatto falso, una copia dell'amuleto reale .
    Quindi l'originale è ancora è nascosto in qualche luogo nell'Egitto ed aspetta di essere scoperto. Lara scopre che questo Amulet originale di Horus è custodito nella tomba di Achnaton (probabilmente il padre del faraone Tutankhamon) ed lo scopo di tale nascondiglio è chiaro: quando Lara ha liberato l'Amulet falso, ha attivato un meccanismo dell' Amulet reale, disposto nella valle dei re. Dopo che questo meccanismo si arresterà , nessuno potrà arrestare il loro potere . Così Lara deve viaggiare alla volta della tomba di Achnaton, trovare il Amulet originale di Horus e distruggerlo.
    Ma, naturalmente, gli ex soldati di Von Croy sono ancora in Egitto e quando hanno visto che Lara è scampata al crollo , hanno deciso di ricercarla di nuovo..

La vostra missione: trovare il percorso segreto nelle rovine della città antica sepolta nella valle dei re che conduce alla tomba di Achnaton, ma state attenti .. i soldati del deserto che vogliono il vostro stesso segreto .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851467
    Ops ..ok visto adesso ...
    va bene però mi pare non l'abbiate giocato ..
    ne ho giocato 25 minuti effettivi .
    Buon livello in puro stile Tomb raider 4 EGITTO .
    Ben fatto con telecamere e musica appropiate .

Inizialmente c'è da setacciare piccola area di arrivo per cose importanti ..

proseguendo .. Un segreto da raggiungere in acrobazia .

Interno prima parte tomba ricca di passaggi e belle ambientazioni con piscine azzurrissime e interni arenaria arancio con dipinti murali .

Presenti buon numero di nemici .

Insomma mi sto divertendo ;)
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3851475
    io l'ho cominciato adesso... sn arrivato dove c sn le prime 2 mummie.. nn riesco ad ucciderle xo sn scappato, sn salito su e ho tirato la leva e preso un oggetto quadrato, ma nn so come ritornare nella stanza precedente visto ke nn si può passare dall'acqua, si sono kiusi i cancelletti :D
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851478
    Avrete capito che non dovete andare a sinistra , quella è una trappola . Una volta che vi tuffate in piscina seguite il corridoio sub a destra .

Per la domanda ...proseguite senza tornare subito in piscina. C'è un'altra via che vi riporterà nel salone della prima piscinetta azzurra . Avete spostato le statue dei faraoni ?

1021 Sq Tester in Valley of the Kings-Tomb of Achnaton

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina