1.     Mi trovi su: Homepage #3851640
    stasera mentre cenavo mi sono guardata un po' di parata olimpica... tutti quei bei giovanotti e giovanotte che sfilavano con le loro belle bandieruzze dello Stato a cui appartenevano.

ma che tristezza quando mi è apparsa la nazionale dell'Arabia Saudita... NEMMENO 1 DONNA!!! e sapete qual'è il motivo? bè...lo hanno detto i cronisti: in Arabia alle donne è vietato qualsiasi attività sportiva!!!:eek: nemmeno l'educazione fisica a scuola!!!:eek:

:cry: che tristezza mi fanno ste cose... sapere che siamo nel 2004 e che le donne in alcuni paesi non possono nemmeno fare ginnastica... e questo credo sia il minimo, mi rifiuto di provare a pensare che cosa altro non possono fare!!!

credo che ogni civiltà e popolo debba essere rispettato per le loro tradizioni, per la loro cultura e per la loro religione e questa è una storia vecchia come il mondo... ma insomma!!! non è possibile che nel 2004 gli arabi se ne stiano ad Atene a sventolare la loro bandiera e le donne arabe siano a casa a fare la maglia (è un modo di dire....)

scusate, ma io non concordo...che se ne stiano a casa anche gli uomini!!!

scusate lo sfogo ma ste cose mi fanno proprio incacchiare...:rolleyes:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3851650
    Originally posted by BUBU
    e il tuo??? te ne che pensi???

PS:tiè....;)

tu lo sai come la penso... siamo tutti uguali donne, uomini negri bianchi... :)
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time
  3.     Mi trovi su: Homepage #3851652
    Guarda da quasi storica ti posso dire che neppure nel medioevo esistevano cose simili Bubu se escludiamo la caccia alle streghe, ma quella è una'altra storia ..
    Qui è proprio che ci sono usanze dure a morire.. pensa che ancora in molti paesi praticano l'infibulazione alle fanciulle, per impedire che da donne provino piacere con gli uomini.. insomma ce ne sarebbero di cose che non vanno.. e fa davvero tristezza che accadano nel terzo millennio..

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3851654
    Ho letto gli altri commenti: bubu dice la verità, bashira pure.E' terribile pensare ke ancora oggi, nonostante un click in internet permetta a persone di qualsiasi etnia e cultura di scambiarsi opinioni, ci siano restrizioni mentali,sociali,religiose così grandi che impediscono a donne (in questo caso) di poter partecipare.....alla vita:(
    first of all..carpe diem

Cose da Medioevo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina