1.     Mi trovi su: Homepage #3851660
    Salve a tutti, sono nuova del forum e sono un'appassionata di Tomb raider (adoro in particolare il 4 soprattutto perchè è ambientato in Egitto, luogo che vorrei tantissimo visitare!!!!)
    Volevo un'informazione: da poco ho preso il portatile e vorrei sapere se TR angel of darknes gira su xp. Nel computer di casa ho il millennium e non credo che giri ma ora che ho anche l'xp vorrei giocarci. Qualcuno mi potrebbe aiutare???
    Grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3851661
    Benvenuta nel mondo dei larians Clarice! :welcome: Ti troverai bene qui! :D

TRAOD è uscito l'anno scorso quindi gira benissimo su Windows XP! Tuttavia dovrebbe girare anche su Windows ME poichè questo sistema operativo è riportato nei requisiti minimi (dietro alla confezione). Dico "dovrebbe" perchè ho l'XP e non ho provato su altri S.O. ;)

Comunque per prestazioni maggiori penso che l'XP sia l'ideale in quanto è il sistema consigliato (insieme a Windows 2000). :)

Se vuoi goderti appieno le meraviglie dell'ultima avventura della saga di TR ti consiglio inoltre (se non l'hai già fatto) di scaricare dal sito le 3 patch rilasciate dalla Eidos e il programma TRAOD Startup Configuration Utility. :approved:

Ciao! :D
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851662
    Ciao Clarice e benvenuta tra Noi :approved:

Il mondo di Lara croft , grazie agli appartenenti a questo grande forum nazionale
    si è allargato a dismisura e molteplici sono le sfaccettature alle quali abbiamo sottoposto
    il personaggio creato da Toby Gard e dai fratelli Smith.

Entra quindi anche tu nel mondo dei Larians..a pieno titolo .

Durante l'anno sono previsti anche dei raduni .

Per il tuo problema tecnico ..mi sai dire che le caratteristiche tecniche del tuo PC ?

Compresa tipo di scheda video e audio e RAM ...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851663
    Ciao e benvenuta Clarice

Appena posti le caratteristiche del tuo PC (e del portatile) vedremo il da farsi :) ; cmq tranquilla, la prima volta che ho giocato AOD l'ho fatto con WinME ed andava una favola ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3851668
    Grazie mille per il benvenuto!!!
    Se devo essere sincera ero già stata su un forum di Tomb Raider, non so se però questo e quell'altro forum sono gli stessi (ho perso l'indirizzo tra i preferiti perchè ho dovuto riformattare il pc e a memoria non lo ricordavo, inoltre per un bel po' di tempo non sono potuta passarci più :cry: ).
    Il mio nick era cleo e forse qualcuno qui si ricorderà di me (ricordo che con Roberto web facevamo certe chiacchierate sull'Egitto!).
    (spero di essere stata chiara!)

Cmq tornando a TR, l'ho comprato e l'ho installato sul portatile, funziona che è una meraviglia, solo che è meglio che ci gioco quando è attaccato alla corrente perchè i movimenti sono più fluidi, invece con la batteria Lara si muove a scatti!
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851671
    Originally posted by clarice
    Cmq tornando a TR, l'ho comprato e l'ho installato sul portatile, funziona che è una meraviglia [/QUOTE] Grandioso :D , buon AOD allora :approved:

[QUOTE]Originally posted by clarice
    Il mio nick era cleo e forse qualcuno qui si ricorderà di me (ricordo che con Roberto web facevamo certe chiacchierate sull'Egitto!)
    Macciao Cleo :) , certo che mi ricordo ;) .. bentornata allora :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Tr angel of darkness

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina