1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3851727
    io dovevo andare a dormire in montagna... ma causa litigio kn mio padre sn rimasto a casa... o meglio dovevo rimanere a casa :D sn uscito e sn ritornato alle 3 :asd:
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time
  2.     Mi trovi su: #3851735
    buon ferragosto a tutti anche se in ritardo....mi spiace raga, ma i questi gg non sono stata bene...sono svenuta lunedì mattina avevo la pressione a 0, adesso sto meglio, ma il medico mi ha detto che non devo andare a lavoro e devo riposare...:P....

ciao e benvenuto maverick ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3851736
    Originally posted by robym72
    buon ferragosto a tutti anche se in ritardo....mi spiace raga, ma i questi gg non sono stata bene...sono svenuta lunedì mattina avevo la pressione a 0, adesso sto meglio, ma il medico mi ha detto che non devo andare a lavoro e devo riposare...:P....

:(mi dispiace robym....
    spero meglio ora....;)

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3851737

:eek: mi dispiacessss... ma nn è ke ora ci stresserai 24h/24?????? ;)
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3851738

:eek: mi dispiaceeee :(

P.S. Benvenuto maverik ;)

Ferragosto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina