1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851786
    Ciao e benvenuto redheart

Non ho installato AOD in questo momento sul PC, ma sono molti quelli che lo stanno giocando e rigiocando per cui sicuramente molto presto qualcuno ti passerà questo passagio :approved:

Alcuni consigli se nel caso ci volessi riprovare nel frattempo :) :

- quando tiri la leva NON aspettare che la telecamera torni su Lara, inizia subito a scendere (salto verso le rocce in centro)
    - dà continuità alla tua azione (non fermarti mai :P ): appena sei lì corri e salta verso il blocco dopo, ti aggrappi, risali e
    - importante: premi "scatto" per eseguire l'ultima rincorsa (lascialo poco prima di saltare :) ): Lara farà un salto molto più lungo consentendoti di non doverti aggrappare sull'ultimo ciglio (e così potrai passare in tempo il cancello ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3851791
    grazie ancora, l'ho potuto così finire ;)

cosa aggiungere? Di pareri negativi ne ho sentiti parecchi quando il gioco uscì e l'ho giocato solo ora ma mi è piaciuto parecchio... non sarà il migliore della serie (ad esempio TR2, il primo giocato rimane nell'olimpo) ma ha spunti interessanti in attesa anche di Tomb Raider 7.... A prosito si sa qualcosa sulla prossima avventura?

TR6 e dominio perduto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina