1. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851792
    Miei cari amici Lariani, come forse saprete, sto rigiocando tutto Angel of Darkness con il Mac.
    Avevo già trovato un bug poco conosciuto in un altro livello, "gallerie sotto assedio", ma questo proprio non lo conosce nessuno. Mi trovo all'inizio della fortezza Strahoff, e devo salire in cima alla gru dopo aver azionato la leva che apre la porta della cabina della gru, ho riprovato moltissime volte sempre
    dall'inizio del livello e ottengo sempre lo stesso risultato: la porta della cabina è sempre chiusa. Volevo sapere se voi vi ricordate qualche particolare a proposito di questo: la porta della cabina è aperta, vero?
    Oppure Lara la apre nella scena filmata? La leva che apre la cabina, è azionabile più di una volta, o solo una? Appena Lara aziona la leva che apre la cabina, nella scena si vede la porta aperta?
    Forse vi meraviglierete che proprio io vi chieda questo, ma questo bug su mac mi ha incuriosito.
    Vi allego un'immagine, magari vi ricorda qualcosa.
  2. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851793
    Giocando e rigiocando molte volte questo livello, ho scoperto 2 piccole curiosità di cui vi allego le foto:
    la prima, che riguarda la scaletta usata per entrare nella sala comandi e aprire la cabina della gru:
    Per scendere dalla scala usate il tasto Azione. Risalite pochi gradini e ripremete Azione e poi premete
    il tasto Guarda: Lara si volterà verso di voi con una curiosa espressione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3851795
    Ciao Macraider!
    Che bella la grafica Mac... sembra superi quella della Play2!
    Comunque per il problema della cabina che non si apre... sai che non mi ricordo se nella versione Pc si apriva? La versione Pc non la tocco da mesi e la cosa curiosa è che mi ponevo lo stesso quesito pure io perchè anche nella versione Playstation2 quella porta non ne vuole sapere d'aprirsi.
    Il fatto che Lara si gira con una curiosa espressione...lo fa anche nella versione Pc.
    Inoltre volevo dire che grazie a Dio la versione Playstation non ha gli innumerevoli bug di quella pc... almeno non ne ho riscontrati. L'unica cosa che ho scoperto (e in quel momento sono saltato dalla sedia dallo spavento) è che nella versione Play Lara ripete le frasi con eco e si alza persino il volume (lo fa ogni tanto ma lo fa sempre quando è sotto la casa di Vasely e non ha ancora un mazzo di chiavi e quando ritorna da Buchard per verificare se è ancora ammanettato ma lo trova dietro la porta defunto)... roba da non rederci...
    ReLoAdInG...
  4. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851797
    Originally posted by Roberto-web
    Mac raider quando l'ho giocato la porta era chiusa e Lara la apre attraverso la scena filmata.

Immaginavo, quindi devi premere "Azione" e Lara pensa al resto, giusto?
    Grazie Rob, ma non funziona lo stesso, devo scoprire che cos'è!
    Ciao,
    Raffaele
    ------------------------------
    http://www.macraider.it/
  5. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851798
    Che errore madornale! Non ci giocavo praticamente da 1 anno e non mi ricordavo più che le gru sono 2! Io non osservavo bene il filmato e andavo con grande convinzione, sulla gru dell'altro capannone! Anche la foto si riferisce a quella gru!
    Beh, tutto risolto, grazie lo stesso! :shy:
    Ciao!
    Raffaele
    -------------------------------
    http://www.macraider.it/
  6. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851800
    Originally posted by Roberto-web
    Scambio di immagini quindi ?

L'immagine l'ho "scattata" oggi, ma alla gru sbagliata! Si può intuire che la stanza non è quella, ad esempio guardando la finestra di vetro sullo sfondo. Anche la foto della scala con Lara che viene colpita, riguarda la scala del primo capannone, quella al centro che sale nella prima gru.
    Ciao!
    Raffaele
  7. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851802
    Originally posted by kent2003
    Ciao Macraider!
    Che bella la grafica Mac... sembra superi quella della Play2!
    Comunque per il problema della cabina che non si apre... sai che non mi ricordo se nella versione Pc si apriva? La versione Pc non la tocco da mesi e la cosa curiosa è che mi ponevo lo stesso quesito pure io perchè anche nella versione Playstation2 quella porta non ne vuole sapere d'aprirsi.
    Il fatto che Lara si gira con una curiosa espressione...lo fa anche nella versione Pc.
    Inoltre volevo dire che grazie a Dio la versione Playstation non ha gli innumerevoli bug di quella pc... almeno non ne ho riscontrati. L'unica cosa che ho scoperto (e in quel momento sono saltato dalla sedia dallo spavento) è che nella versione Play Lara ripete le frasi con eco e si alza persino il volume (lo fa ogni tanto ma lo fa sempre quando è sotto la casa di Vasely e non ha ancora un mazzo di chiavi e quando ritorna da Buchard per verificare se è ancora ammanettato ma lo trova dietro la porta defunto)... roba da non rederci...

La grafica del Mac è identica a quella del PC, compresi i bug e la scarsa manovrabilità.
    Con la PS2 è stato uno scherzo giocarci, ma con il computer, tutte le mosse diventano proprio difficili. Anche un semplice salto, diventa difficile se non dai un colpetto di mouse per allinearti.
    Ciao!
    Raffaele
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851804
    Siamo li .... a livelli massimi hardware posseduti ...

C'è da considerare che è il motore grafico del gioco ad essere il limite grafico e di prestazioni
    non il PC . Se installassimo Tr 6 su un PC tipo Nasa con xp prof..le cose non cambierebbero :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Fortezza Strahoff

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina