1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851805
    [COLOR=royalblue]"Tomb Raider A - Gold Levels - Revenge of the Cornucopias" [/COLOR] by psiko

TR-A the TechnoEgyptians, il gioco completo realizzato da psiko che ha conquistato giocatori in tutto il mondo arrivando a contare più di 6000 download, un vero record per un gioco custom distribuito in rete di quelle dimensioni :approved: , torna a far parlare di sè :D

Per chi sperava in un possibile continuo ora può vedere esaudite le proprie aspettative :cool: : a sorpresa psiko ha annunciato di essere tornato ad editare con il TRLE per un epilogo alla serie di TR-A the TechnoEgyptians, un nuovo episodio in cui porteremo Lara in Africa a concludere il lavoro iniziato a Jerusalem :)

Questo è un primo screenshot rilasciato da psiko :eek: :

(potete scaricare la versione 1024x768 da qui )

Il titolo è "Tomb Raider A - Gold Levels - Revenge of the Cornucopias" ambientato appunto in Africa e questa a breve linee ne è la storia:

"Dopo aver distrutto l'immenso Impero TechnoEgizio al Centro della Terra, Lara scopre che i pochi TechnoEgizi superstiti si sono stanziati in AFRICA, precisamente alla sorgente del Nilo, dove hanno costruito un LABORATORIO per "esperimenti" non meglio precisati (che si scopriranno nel gioco), ma che non promettono niente di buono!

Naturalmente Lara "non può lasciare le cose a metà" e deve distruggere nuovamente gli oscuri piani dei TechnoEgizi."

Stay tuned ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851807
    Questa nuova trama mi appassiona già da adesso ...e poi l 'Egitto " antico " è la mia seconda terra :asd: . Prevedo battaglie epiche e enigmi particolarissimi :D

Forza Psiko ..crea qualcosa alla Stargate STG ;)
    Ricordo che Psiko creo' il primo stargate per TRLE ,
    tra le idee per realizzarlo anche una mia
    che prevedeva l'ingresso in una piscina orizzontale a diversi stadi di avanzamento mediante corrente..

QUi mi piacerebbe vedere l'effetto del teletrasporot del telefilm Stargate STG appunto ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3851811
    E' il periodo delle belle notizie. vorrei farti una sfilza di domande Psiko. hai maturato l'idea dopo TR-A o ci hai fatto lo scherzetto quando dicevi che avresti abbandonato il trle? quanti livelli prevedi e quando uscirà? puoi anticiparci qualcosa in più circa la trama? :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3851812
    Originally posted by Taras
    hai maturato l'idea dopo TR-A o ci hai fatto lo scherzetto quando dicevi che avresti abbandonato il trle? quanti livelli prevedi e quando uscirà? puoi anticiparci qualcosa in più circa la trama? :)

Scusami Augusto per il ritardo della mia risposta, ma ho prbl con internet in questo periodo... allora, veniamo alla sfilza di domande :D

Ho "maturato" l'idea dopo TR-A, che mi aveva sfinito. 4 mesi e mezzo di riposo mi hanno "ricaricato" le batterie, nonché la voglia di dire "ancora qualcosa" col TRLE. Non mi andava di lasciare il level editing col mediocre "Treasure Island". In questi 4 mesi ho editato però con Unreal Editor e 3dsmax, ma niente è così soddisfacente come rimettere le mani su Lara :D :D

Prevedo 5 livelli e (a grandissima richiesta, via email!!!) un intero livello bonus se si raccolgono tutti i segreti :) Uscirà fra un anno..

Per quanto riguarda la trama, posso "delucidarti" un po' sul titolo, "La vendetta delle Cornucopie" :). La cornucopia è un VASO a forma di corno, pieno di fiori e frutta. Nella mitologia apparteneva agli dei ed era sinonimo di "abbondanza". Si dice che inserendo un oggetto.. (facciamo finta: un po' di oro...) in quel vaso, la cornucopia restituisse l'oggetto MOLTIPLICATO di un numero considerevole di volte... :eek:

Per il resto... ci si vede a novembre con prossimo aggiornamento :)
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851818
    Originally posted by psiko
    Per il resto... ci si vede a novembre con prossimo aggiornamento :)

Per fortuna non si è ricordato di averlo detto :P .. (oppure era troppo entusiasta :D ) .. ecco nuovi screens ;) :

Qui siamo nuovamente a Jerusalem, nel 2010: il livello si chiama "The Discovery":

Qui invece siamo in AFRICA alle sorgenti del Nilo:

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851819
    E questa è una delle textures custom realizzate da psiko :eek: :

(fa dimenticare perfino quelle di AOD :P )

Originally posted by psiko
    .. [B]"La vendetta delle Cornucopie" :). La cornucopia è un VASO a forma di corno, pieno di fiori e frutta. Nella mitologia apparteneva agli dei ed era sinonimo di "abbondanza". Si dice che inserendo un oggetto.. (facciamo finta: un po' di oro...) in quel vaso, la cornucopia restituisse l'oggetto MOLTIPLICATO di un numero considerevole di volte... :eek: [/B]

Ci infiliamo una delle sue textures :D ?

(PS: non l'ho ridotta perché secondo me vale la pena vederla nelle sue dimensioni reali ;) .. poi semmai deciderà "l'autore" )

News da psiko: TR-A Gold Levels - Revenge of the Cornucopias

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina