1.     Mi trovi su: Homepage #3851873
    Ciao a tutti!!!
    Allora, in questo post possiamo postare tutti i desideri legati al prossimo capitolo delle avventure di Miss Lara Croft, che tra un anno, dovremmo già possedere quasi tutti.

Seguendo il titolo del topic, inizio io:

-ACROBAZIE: per le acrobazie di TR7,mi vanno benissimo quelle di TR6, però mi piacerebbe ritrovare le funi su cui dondolarci e aste orrizzontali di TR5, come in Prince of Persia: the sands of time. In più mi piacerebbe sparare anche mentre si fa la capriola all'indietro e lateralmente, cosa che in TR6 hanno tolto.Qualcosa di nuovo la voglio anch'io, però: sarebbe bello fare delle ruote laterali. Inutili come la verticale da una sporgenza, ma belle da vedere;

-ABITI: mi piacerebbe rigiocare con la classica canotta veste di Lara, ma sarebbe bello anche vedere qualche abito già visto, come quello del Nevada, e qualcuno completamente nuovo;

-ARMI: a me basterebbero le due pistole 9mm con munizioni infinite e una fiocina per le immersioni;

-VEICOLI: belli da usare sarebbero un'acqua scooter come nel secondo film e una moto, magari quella degli FMV di TR1;

-AMBIENTAZIONI: innanzitutto, vorrei tornare a casa di Lara e vedere cosa c'è dietro ogni porta, poi mi piacerebbe che il gioco si svolgesse così: il primo scenario sia che sò qualche rovina templare,dove potrebbe indossarte il tipico completo, poi uno scenario sott'acqua, con muta, respiratore, coltellino e fiocina, poi una località fredda, dove potrebbe indossare qualcosa di pesante, ma comunque comodo per muoversi, poi una località esotica, caldissima, tipo il Sud del Pacifico di TR3 e Lara dovrebbe indossare non dico un costume da bagno, ma quasi( qui sarebbe bellissimo che le rubano ciò che ha trovato e parte un inseguimento in acqua, i nemici su una barca e lei con l'acqua scooter, ma non riesce a prenderli) e per finire l'infiltrazione per riprendersi ciò che ha trovato, e non sarebbe male vestita come in TR5 piene di attrezzature alla Splinter Cell.
    Questo per me sarebbe un Tomb Raider PERFETTO:love: :sbav: :approved: :rotfl: :shocked:

Postate anche voi....
  2.  
        Mi trovi su: Homepage #3851874
    Io voglio un Tomb Raider del tutto Tomb Raider, nel senso che deve essere ambientato in luoghi antichi e voglio che Lara torni ad essere un'archeologa. Desidero molto rividere la casa di Lara, ci potremmo andare oltre che x visitarla per farne un logo di ritrovamento, mi spiego meglio: vorrei che attraverso la casa di Lara si possa decidere il vestiario e utilizzare i vari oggetti che ci sono in casa Croft. Ad esempio, è ora di visitare la Polonia? Bene accediamo a casa Croft e noi scegliamo l'abbigliamento giusto, se ci mettiamo in costume Lara rischierà di morire.

Vorrei che nella casa ci sia uno zip che dia una mano a Lara nel scoprire varie parti nascoste attraverso la tecnologia avanzata come ad esempio in TR2 dove Lara inviava immagini via internet allo zip. Sempre nella casa vorrei che ci si possa allenare in modo da arricchire i nostri attributi di forza, agilità e velocità, non voglio che Lara diventi più forte dopo che apre una porta con il piede di porco.

Voglio ritrovare il Tomb Raider originale, ma con un sistema molto avanzato un pò come quello che ho scritto.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3851876
    Allora adesso mi sbizzarrisco!!!

-ACROBAZIE: Mi piacerebbe riavere tutte le acrobazie di lara sia quelle dei vecchi tomb raider che quelle di TR6, con l'aggiunta di qualche nuova mossa acrobatica.

-ABITI: anche a me piacerebbe rivedere qualche vecchio vestito per esempio quello nella casa di TR1, non metterei più invece quello di jeans di TR6. Per gli abiti nuovi ne basterebbe solo uno!

-ARMI: Reintrodurrei le 2 vector con munizioni illimitate poi sarebbe una bomba un armamentario come quello di TR3:
    -Pistole
    -Uzi
    -MP5
    -Arpione
    -Lanciarazzi
    -Lanciagranate
    -Fucile a Pompa (immancabile)
    -Desert Eagle
    Un armamentario veramente completo per ogni genere di nemico.

-VEICOLI: Mi piacerebbe rivedere lara su una Quadbike e su un Kayak

-AMBIENTAZIONI: La trama di TR7 molti non lo sanno ma probabilmente è già molto chiara: Lara sarà alla ricerca di una misteriosa "Arca" appartenente nei secoli passati ai Nephilim. Dato che a quanto pare TR7 sarà ambientato interamente Turchia lo dividerei in sezioni, nella prima parte vedrei bene lara esplorare a fondo le caverne-tempio della Cappadocia, nella seconda parte la farei saltare invece tra i tetti e le cupole delle moschee di Istanbul, nella terza parte le farei esplorare invece i templi greci della turchia, infine arriverei a una sezione ambientata in templi e tombe sotterranee con vaste sezioni sommerse per arrivare ad un grande livello finale!
    In tutto progetterei un gioco di circa 20 livelli molto lunghi e difficoltosi come in Tomb Raider I-II-III. Suddividerei poi questi 20 livelli nelle 4 sezioni precedentemente citate per un totale dunque di 5 livelli per sezione.
    Reintrodurrei la Casa di Lara- Tutorial accessibile dal menu principale.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3851878
    Originally posted by -Ng-
    Matty come fai a sapere di questa arca?

Lo aveva detto Adrian Smith nell'intervista su TR7e8...:D :D :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3851880
    ACROBAZIE: oltre a voler riavere gran parte delle acrobazie dei vecchi TR (con una bella modifica alla verticale: che serva a qualcosa una volta tanto, tipo spostarsi in luoghi angusti), vorrei qualche nuova mossa come ad esempio calarsi con una corda dai tetti di un palazzo o di una rupe, combattimenti corpo a corpo più reattivi da entrambe le parti senza dimenticare che vorrei tanto che magari Lara spezzasse il collo a qualche nemico.
    ABITI: mi vanno bene in qualunque forma purché non siano volgari (tipo certi outfit che si trovano su Internet).
    ARMI: non m'interessano le armi da fuoco, vorrei armi da taglio e da contatto ravvicinato o proiettili stordenti. Coltelli, spade, asce (tutti con possibilità di essere lanciati a distanza) o magari una bella Corda di Pianoforte tipo Hitman con cui strozzare i nemici da dietro. Potrebbero inserire qualche arma "fantascientifica" tipo la Venom o la Tesla Gun. Mi piacerebbe anche una bella molotov o un lanciafiamme, o granate a tempo da lanciare.
    VEICOLI: La moto del primo film sarebbe ottima, ma a condizione che vada nel gioco a quella velocità :) Non voglio una macchina, troppo abusata.
    AMBIENTAZIONI: qualunque sia la location in cui è ambientata la storia, vorrei livelli dove debba essere necessario tornare indietro come nei vecchi TR, ambientazioni grandissime e TUTTE esplorabili con uno scopo preciso da raggiungere toccando ogni parte dello scenario. Grandi ambienti verticali (tipo TR3Gold) dove ci si chiede: "Come cavolo faccio a scendere? (O a salire?). L'esempio più calzante è la Tomba degli Avi, però con almeno il 95% di difficoltà in più (la prima volta lo feci in 5 minuti). Vorrei poi che ritornassero i nemici un po' fantasiosi e tornasse anche quell'aura di sottile ironia che circondava comunque tutti i TR. L'ironia un po' bislacca dell'indigeno del pacifico in TR3: "Beato chi ti mangia! Tanta carne, tanto soda!" e la conseguente risposta di Lara: "Nel caso glielo farò notare".
    Grandi ambientazioni in esterni e soprattutto di giorno, personaggi con cui intrattenersi che parlano man mano di cose molto diverse ma utili nel corso del gioco. Nemici tosti, ma tosti che più tosti non si può, e mostri finali degni di nota (non quelle vaccate che hanno fatto in TR6). Che mi diano passaggi sommersi fino all'ultimo respiro, un inseguimento sui tetti alle spalle di un nemico che ti sta fregando un oggetto necessario nel corso del gioco. Voglio templi, tombe da scavare e, cavolo, rivoglio una palla rotolante alla Indiana Jones!!! :D
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3851881
    Adrian Smith non è capo di TR7.

Questo lo so ank'io!!!
    Ma se non mi sbaglio il progetto della Core è stato tenuto valido dalla Crystal e quindi la trama non dovrebbe essere cambiata!

7.  
        Mi trovi su: Homepage #3851883
    Non dimentichiamo che in tutte le dichiarazioni Eidos ha sottolineato che Tomb Raider ha preso una nuova direzione, e anche la Top Cow ha annunciato che Lara Croft è stata completamente riprogettata meglio. Al massimo ci saranno i Nephilin, ma sono certo che non continueranno il sesto episodio, sicuramente rovinerebbe l'immagine del nuovo episodio. Per Eidos nominare Angel of Darkness è molto pericoloso e rischioso.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3851884
    Non dimentichiamo che in tutte le dichiarazioni Eidos ha sottolineato che Tomb Raider ha preso una nuova direzione, e anche la Top Cow ha annunciato che Lara Croft è stata completamente riprogettata meglio. Al massimo ci saranno i Nephilin, ma sono certo che non continueranno il sesto episodio, sicuramente rovinerebbe l'immagine del nuovo episodio. Per Eidos nominare Angel of Darkness è molto pericoloso e rischioso.

Guarda NG che noi non stiamo parlando di tecnologia ma di trama!! E la stessa Crystal ha annunciato parecchio tempo fa che i progetti di Core sulla trama di TR7 non sono stati bruciati!!!:approved:

Acrobazie,abiti,armi,veicoli e ambientazioni TR7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina