1.     Mi trovi su: Homepage #3851885
    Prima di tutto voglio informarvi che scrivo dal PC di un mio amico, quindi non resterò per molto! Ma adesso passiamo alla notizia vera e propria. Allora, poco fa sono andato su www.tombraider.com e risultava inesistente. Se è un problema mio, chiedo scusa a tutti voi per il disturbo...ma se NON lo è... vuoldire che il sito vero è stato eliminato in attesa del tanto atteso aggiornamento che dovrebbe essere eseguito dalla CD, con primi screen e artworks di tomb raider 7! Beh, questo è un primo (grande) passo per preparare la grande massa al prossimo capitolo... Attendo vostre opinioni e alla prossima!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3851891
    Originally posted by Blu
    .. posso sottolineare l'unico fra quelli "vivo" come news ed altro :approved: ?

(non trovavo un "pavone" per l'occasione, un tacchino fa lo stesso? ghghghg :asd: )

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Guardate un po'...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina