1.     Mi trovi su: Homepage #3851915
    Salve, sono nuovo e sto cercando di capire se trasferire qua la fantalega in cui gioco tutti gli anni (visto che da un'altra parte che non cito [:D] i prezzi cominciano a diventare altini).
    Chiacchierando con gli altri del sistema di gioco, che ovviamente è per noi una totale novità, ci è sorto un dubbio che il regolamento non riesce a sciogliere.
    Cerco di spiegarmi con un esempio:
    Il giocatore 1 ha in squadra un attaccante che nella realtà gioca una gran partita, ma non fa assist, gol, rigori o altri modificatori evidenti. La sua squadra reale vince 1 a 0.
    Il giocatore 2 ha in squadra un attaccante che nella realtà gioca una partita mediocre, senza partecipare particolarmente al gioco e, ovviamente, senza fare assist, gol e via dicendo. Anche la sua squadra reale vince 1 a 0.
    In effetti potrebbero pure giocare nella stessa squadra reale (che so, Sheva e Tomasson, uno dei due fa un partitone in termini di movimento, spazi e balle varie, mentre l'altro fa il palo. Il milan vince con gol di Kakà :)).

    Ok, so che è un po' un caso limite, ad esempio perchè se uno gioca una ciofeca è facile che non stia in campo i 75 minuti richiesti per ottenere il bonus dal gol del compagno, però può anche succedere.

    In una situazione di questo tipo, Scudettoweb differenzia in qualche modo la prestazione dei due giocatori o, ai fini del gioco, avere l'uno o l'altro non ti cambia nulla?

    Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi!
    :)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3851916
    Ci rendiamo conto che ci sono dei casi limite ma sono ben inferiori ai casi in cui le decisioni dei giornalisti (estremamente soggettive) danno valori non veritieri. Comunque la discriminante dei minuti in campo risolve generalmente quasi tutti i casi particolari, non c'è da preoccuparsi.

  Domanda sul gioco.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina