1.     Mi trovi su: Homepage #3851917
    salve a tutti sono nuovo e ho un problemino con questo gioko ve lo spiego così vedete se potete darmi na mano.
    Allora ero andato alla auchan e c'era tomb raider 6 in offerta a 19,90 € allora l'ho subito comprato.
    Poi arrivo a casa, molto contento di provare il gioko, inserisco il 1 cd e tutto va bene poi al 50% metto il 2 cd e va bene finisce di installare tutto per benino direcx ecc.... poi faccio per andare sul deskop clicco su traod e mi si apre la norale finestra ma appena mi è parsa ho detto nn è che nn funziona???perchè c'era scritto: esegui gioco, impostazione, LEGGGIMI, esci clicco su esegui gioco e che succede?
    The Following Error has occured
    SYS_ERROR_D3D_CREATE_DEVICE
    allora vao sul sito scarico delle patch le installo e cosa succede????:
    The Following Error has occured

SYS_ERROR_D3D_CREATE_DEVICE

DirectX Error: 0x8007000E 'E_OUTOFMEMORY'
    DirectX Error: Occured at C:\projects\tomb raider\Game\Shell\system\PC\sys_d3d_device.cpp (348)
    nn so che fare da quanto ho sentito è un gioko bellissimo è originale e ci volio giokareeeeeee se potete darmi una mano ne sarei molto felice vi faccio delle mmy nn si sa mai forse me so spiegato un po' male

ecco l'altra con l'errore
  2.     Mi trovi su: #3851918
    ciao e ben arrivato in questo forum...:welcome:
    ti 6 spiegato benissimo :) ad altri è capitato questo errore.....
    ma prima di tutto ti chiediamo (da prassi) il tipo di configurazione che hai del tuo pc:
    HD, ram, scheda grafica, pentium o amd...portatile o no....ecc ecc...

da li potremo aiutarti meglio :P;);)

3.     Mi trovi su: Homepage #3851920
    Ho un portatile COMPAQ.
    HD 11 giga;
    Sistema operativo: Windows XP home edition;
    RAM: 128 megabite;
    Modello sistema: Armada M300;
    Processore: Intel Pentium III - 590 MHZ;

Anche il computer di casa fa lo stesso difetto, ed è COMPAQ:

HD 8 giga;
    Sistema operativo: Windows Me;
    RAM: 186 megabite;
    Processore: AMD-K6(tm);

GRAZIE!!!
  4. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851921
    Ciao e benvenuto nel forum ShinyLatios. "DirectX Error: 0x8007000E 'E_OUTOFMEMORY' "
    Di solito quell'errore, e anche l'altro indicano una carenza di RAM, infatti vedo che non ne hai molta.
    Se hai qualche programmino, o utility, antivirus, anti intrusione, ecc, che ti parte all'avvio, questo potrebbe essere una delle cause. Dovresti provare a chiudere quei programmi, e ad aumentare la quantità di memoria virtuale.
    Ma siccome la memoria virtuale occupa anche 1 o 2 GB sull'hard disk, e siccome tu hai un hard disk piccolo, non riesce a crearne più di una certa quantità.
    Ciao!
    Raffaele "macraider"
    ------------------------------
    http://www.macraider.it/
  5.     Mi trovi su: Homepage #3851922
    ma sul retro del gioko cera scritto requisiti minimi ram 128 e poi io di aperto ho solo la connessione quella normale le 2 icone dell'adsl il coso per regolare il suono rimozione sicura dell'hardaware msn che quando gioko lo chiudo e la data e ora e poi anke sull'altro mi da l'errore ma io volevo chiedervi cosa devo fare per farlo funzionare la mia scheda video è ati 3D rate lg pro se foorse ne devo installare un'altra ditemelo cmq come ci facccio a giokare io nn ce la facciu più
  6. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851923
    Originally posted by ShinyLatios
    ma sul retro del gioko cera scritto requisiti minimi ram 128 e poi io di aperto ho solo la connessione quella normale le 2 icone dell'adsl il coso per regolare il suono rimozione sicura dell'hardaware msn che quando gioko lo chiudo e la data e ora e poi anke sull'altro mi da l'errore ma io volevo chiedervi cosa devo fare per farlo funzionare la mia scheda video è ati 3D rate lg pro se foorse ne devo installare un'altra ditemelo cmq come ci facccio a giokare io nn ce la facciu più

Per curiosità, quanti gigabyte liberi hai ?
  7. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3851925
    Originally posted by ShinyLatios
    allora aspè che guardo ecco
    allora ne ho 11,24 gb in tutto e 4,89 sul d che è vuoto nn ce nemmeno un windows e 6,35 sul c di cui rimasti 2,20 con tombraider installato mi consigli di toglirlo dal c e metterlo sul d così devo fare?

Quello che ti consiglio di fare è liberare il più possibile la partizione di avvio, che secondo me è troppo pieno.
    Ciao,
    Raffaele
  8.     Mi trovi su: Homepage #3851929
    quello fisso i ha più ram e 32 mb di scheda video ma nn bastano i mhz quindi mi potreste olo dire dove trovare una nuova scheda nn quella dentro il computer ma una tipo trident cyber blade i7 che però nn è compatibil con xp quindi mi serve una scheda che abbia 32 mb di ram io pnso che così vada poi ditemi voi nn sono io l'esperto:P
  9.     Mi trovi su: #3851930
    ciao shiny...credo che il tuo problema oltre alla RAM sia anche il fatto che giochi su un portatile....molte persona che hanno provato AOD di un portatile hanno avuto problemi...
    il fatto che nella scatola ci sia scritto requisiti minimi, non significa al 100% che ti funziona il gioco se hai i requisiti minimi.....
    prima di tutto hai provato a mettere l'accelerazione hardware al minimo della tua scheda sonora?
    togli tutte le applicazioni che si attivano in automatico (internet, firewall, antivirus..ecc..) come ti ha detto macraider (ma credo tu l'abbia già fatto ;) )
    nella schermata delle opzioni del gioco , non ricordo in quale schermata però, (se nelle opzioni della scheda grafica o in altre...) c'è una opzione che ti permette di selezionare se il processore è u AMD o un pentium...l'hai fatto?

purtroppo il gioco di TR AOD ha dato motissimi problemi di installazioni a molti utenti anche a me...ti posso dire che io e roberto web siamo stai al telefono mezza ora per cercare di aiutarmi a risolverli....:(
    potrebbe essere anche (quasi sicuramente ) un problema della scheda video....AOD supporta solo alcuni tipi di schede.....per i cip "nvidia e ati" non ci sono problemi....
    cmq prova asmanettare parecchio sulle opzioni della scheda video all'interno delle impostazioni del gico, e dato che hai poca RAM ti consiglio di mettere tutto al minimo perchè il rischio che se dovessi riuscire a giocarci, è che ti possa andare molto a scatti.....

io con un P4 2,4Ghz
    512 RAM
    geforce 4 128MB
    in 2 punti giocando però a 1024x768 mi andava lento......

ci dovrai lavorare un pò., spero che ci riuscirai...magari roberto può darti altri consigli....;)
    inbocca al lupo e facci sapere...;)

TombRaider:The Angel of Darkness

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina