1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3851953
    Sono arrivato al terzo livello di TR1 nella valle perduta dove devo prendere le ruote dentate. Ne ho prese tre e adesso non so dove metterle.
    Adesso tenterò di andare avanti da solo perchè non mi piace usare le soluzioni la prima volta che ci gioco...qualcuno cmq posti cosa devo fare perchè nel caso in cui proprio non riesca ad uscirne una sbirciatina forse la do!!!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: #3851954
    .....
    dalla soluzione di roberto web:
    recuperiamo un ultimo ingranaggio, ora torniamo a terra. A questo punto dobbiamo tornare indietro proprio all’inizio del livello, rifacciamo tutto il percorso e, in prossimità del fiume, (a sinistra del tunnel da cui eravamo arrivati) saltiamo sull’altro lato e da lì ancora fino a raggiungere un passaggio fra le rocce. Seguiamo il percorso fino ad un ponte sospeso, oltre troviamo un congegno nel quale mancano giusto tre ingranaggi, inseriamoli e azioniamo la leva a sinistra.:) :)

Tomb Raider - La Valle Perduta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina