1.     Mi trovi su: Homepage #3851978
    Cara romy76 mi spiace deluderti, ma se sei alla tomba di Qualopec sei ben lontana dalla fine del primo tr... "Tomb of Qualopec" è il quarto livello nonchè l'ultimo della prima ambientazione. ;)
    Questo livello l'ho rifatto da poco e non ricordo nessuna statua da prendere... l'obbiettivo di questo livello è quello di aprire una tripla cancellata in modo da prendere il primo pezzo dello scion... Ogni cancello ha un simbolo... dalla parte opposta c'è in un corridoio che si divide in tre rispettivi corridoi ognuno dei quali, risolvendo i vari enigmi (torri da spostare ecc..),in base al cancello che dovranno far alzare, hanno il simbolo corrispondente.
    Potresti essere più specifica nel descrivere il punto in cui ti trovi esattamente?:confused:
    O hai già aperto i tre cancelli e stai parlando della scalinata con le statue sui lati...e quindi del segreto a cui si ha accesso soltanto arrampicandosi dietro una statua...subito prima di arrivare allo scion? Anche se lì non credo ci possa bloccare...:confused:
    ...dovresti solo uscire dalla stanza del segreto, salire le scale, arrivare nella sala con lo scion, prenderlo e scappare a gambe levate prima che... ;)
    ReLoAdInG...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3851982
    Sono giusto arrivato oggi al livello dopo il tuo!
    Hai preso il primo pezzo dello Scion nella camera sepolcrale di Qualopec giusto?!
    Allora adesso devi tornare indietro al livello precedente Valle Perduta uscendo dalla tomba da dove sei entrata! Cioè devi uscire dalla camera del sepolcro, tornare nella prima stanza e seguire il tunnel dove si è fermata la palla che ti era rotolata addosso!!:approved:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

La Tomba Di Qualopec

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina