1.     Mi trovi su: Homepage #3852015
    Ho appena letto su Soulie che Angelina avrebbe dichiarato di voler più controllo nel marketing del terzo tomb raider.
    Angelina si era infatti lamentata di come è stata condotta la campagna di promozione del secondo film. Se farà un terzo film lo farà a condizione di avere più controllo sul progetto. Ora, se Angelina si pone un problema di questo tipo vuol dire che non è escluso vederla ancora vestire i panni della mitica Lara;) ...
    ...non dimentichiamoci che aveva firmato per tre film
    www.angielogy.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #3852016
    Speriamo che gli concedano maggior controllo, magari esce il film che tutti aspettiamo...
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #3852021
    Sono voci che da tempo si erano diffuse. Un anonimo ha dichiarato che il nuovo modello di Lara di TR7 sarà molto simile ad Angelina Jolie in modo da creare un collegamento tra film e gioco. Inoltre si parla del rilascio del gioco per giugno 2005 ma si prende anche in considerazione il periodo novembre/dicembre 2005.

Tomb Raider 3 il film?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina