1.     Mi trovi su: Homepage #3852022
    Ragazzi, è un pò di tempo che non sento parlare di questa nuova avventura che stavo aspettando con grande ansia. Mi sembra che gli ultimi aggiormanenti parlassero del rilascio della saga completa a settembre.

E' possibile avere qualche informazioni e nuovi aggiornamenti a riguardo?

Grazie, ciao :)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3852023
    Attualmente Spring è ancora in fase di lavorazione... purtroppo alcuni problemi piuttosto grossi a livello di textures e poligoni sono sopravvenuti in un paio di livelli, quindi sto ancora cercando di ovviare :)

Circa 2 settimane fa ho spedito un nuovo livello ai beta testers perché venisse testato e approvato. Ho modificato alcune cose e il livello sarà presto rispedito per un nuovo testing nella prossima settimana. Il periodo delle vacanze mi ha un po' bloccato (in realtà non sono in vacanza... sto lavorando e studiando), ma i miei beta testers sono tutti fuori.

Attualmente sto montando il trailer su Adobe Premiere che sarà presto disponibile in download, come sempre, da AspideTR.com. dei 15 livelli previsti, 9 sono già completati. Salvo eventuali problemi finita la prima parte del gioco mi dedicherò ai 5 cutscene previsti (3D Max lavora come un matto ultimamente :D).

Il livello appena spedito in testing è questo (anche se qui ne vedete solo un quarto della sua grandezza complessiva ;)) "Access To The Spring":

Il livello prossimamente in testing è invece questo, "Temple Of Monkey" (ne vedete uno screen dal doppio percorso che sarà possibile effettuare):

Entrambi sono i livelli principali della saga: "Temple Of Monkey" è il punto d'arrivo per terminare la zona dei Templi votivi e ritornare finalmente a Teotihuacàn per raggiungere la sorgente. "Access to The Spring" è, invece, il vero livello "finish" per la prima parte della saga ("The Spring Of Eternal Youth", il livello successivo, è un livellino di giusto una mezz'ora). Sto lavorando quanto più velocemente possibile (anche se la mia meticolosità sta raggiungendo livelli incredibili :D). Spero di riuscire a sfornarne altri tre nelle prossime due settimane (attualmente al conteggio totale ne mancano 3). Poi però rimarranno i cutscene. Non faccio annunci, prossimamente tenete d'occhio il forum. Attendo i rientri dalle vacanze e l'approvazione di Roberto per rilasciare il primo spettacolare Trailer di: "Lara Croft Tomb Raider - The Spring Of Eternal Youth" :)

E come dice sempre Blu, vi lascio con un allegro e accattivante "Stay Tuned!" :P :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

e The Spring Of Eternal Youth......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina