1.     Mi trovi su: Homepage #3852024
    Sarà proprio questo il titolo del prossimo film di Angelina Jolie "Mr. and Mrs. Smith", che la vedrà recitare accanto a Brad Pitt. Questa commedia parla di questa coppia di sposi che, non so perchè, cercano di uccidersi con fucili, pistole, elicotteri e persino CARROARMATI!!! Il trailer è SPASSOSSISSIMO! In Italia arriverà a Marzo 2005.

P.S.= Ieri sera ho rivisto il film di Resident Evil su Sky e l'altro giorno ho visto il trailer del secondo episodio(previsto in Italia per l'autunno 2004) e mi è venuto in mente l'avatar di una moderatrice..... CHE FINE HA FATTO SEKHMET?!?:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3852026
    Non vedo l'ora di vederlo anche io!!!! Sono troppo curiosa, ho visto il trailer in originale e mi ispira tantissimo (p.s. il trailer che hai visto era in italiano o in lingua originale e quale hai visto dato che ne esistono due? Lo spot o l'altro? Io l'altro in italiano non l'ho ancora visto).

Cmq anche il film della Jolie è interessante! Poi se c'è Brad Pitt....
    Ma il titolo non è lo stesso di un film di molti anni fa con Paul Newman? Oppure mi sbaglio?
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3852027
    Esatto clarice (salutami Hannibal The Cannibal :D): il film a cui ti riferisci è un classico del Maestro :ave: Alfred Hitchcock del 1941. Ricordi male l'attore, però: non si trattava di Paul Newman, bensì di Carole Lombard (sfortunata moglie di Clark Gable) e Robert Montgomery. :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3852028
    Io ho visto il trailer in italiano, quello che mostra la pubblicità di una nuova crema di bellezza della Umbrella corp., e ad un punto fa:"Attenzione:potrebbe causare danni collaterali!" e parte una musica che mostra alcune immagini del primo film. Ho letto su una rivista che nel secondo film compariranno Jill Valentine, la protagonoista del terzo gioco, e Claire Redffield, protagonista del secondo.

Comunque, nessuno sà si Sehkmet:confused: :cry: ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3852029
    Originally posted by 30th
    [B]Io ho visto il trailer in italiano, quello che mostra la pubblicità di una nuova crema di bellezza della Umbrella corp., e ad un punto fa:"Attenzione:potrebbe causare danni collaterali!" e parte una musica che mostra alcune immagini del primo film. Ho letto su una rivista che nel secondo film compariranno Jill Valentine, la protagonoista del terzo gioco, e Claire Redffield, protagonista del secondo.

Guarda, io bazzico dalle parti anche di un forum su RE ed ho letto che Jill c'è sicuro (ho visto le sue foto) Claire forse c'è alla fine e nel terzo (ma non assicuro niente). Anche io ho visto lo spot della crema in italiano (molto bello) vorrei vedere l'altro (dove ci sono le scene del film) che a me piace parecchio di più!!!

Per quanto riguarda il film "Mr. and Mrs. Smith" ero sicura che ci fosse Paul Newman! Non è che mi sto confondendo con un altro film con un titolo simile???

X Walrus: ho incontrato Hannible, mi ha detto di chiederti se vuoi andare a cena da lui!!!!! :asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: #3852030
    Originally posted by 30th
    mi è venuto in mente l'avatar di una moderatrice..... CHE FINE HA FATTO SEKHMET?!?:confused:

tranquillo sehk è molto impegnata....:P...nella'altro forum di Lineage2...:D

RE è stupendo mi è piaciuto tantissimo il film e non vedo l'ora di andare a vedere il secondo...:D

Mr. and Mrs. Smith

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina