1.     Mi trovi su: Homepage #3852046
    Ciao a tutti sn in scudettoweb da un anno e ora terzo mi sn classificato alla coppa di lega :sbam: , ho provato lo scudettomanager ma nn è che mi ha entusiasmato, ora però ho dei giocatori assegnati (pippe) nn resteranno mica quelli che avrò anche nel classico scudettoweb della prossima stagione?!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3852049
    Prendere giocatori all´asta di inizio campionato richiede un poketto di concentrazione e devo tener conto dei soldi ke hai.

Parti con 250€ e in poke parole devi creare la tua squadra di 23 giocatori.

Ad esempio....se vorresti avere Totti in squadra inserisci la cifra che daresti per prendere quel giocatore (Es. Totti 10€) e questo vale per tutti gli altri giocatori.

Se un altro manager della tua lega vuole comprare Totti ma a offerto 8€, il giocatore sarà tuo perchè hai offerto di più.

Non so se o spiegato bene,,,se hai domande kiedi pure...penso di essere esperto anke perke o vinto qualcosa!!

Ciao

Simo_Juve

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3852051
    Se per caso tutti puntano + di te, ti verranno dati 3 portieri, 8 difensore, 8 centrocampisti e 7 attaccanti a caso. Questi non costeranno niente per te.
    La stessa cosa vale anche se tu punti molti soldi su pochi giocatori, gli altri giocatori per completare la rosa te li darà scudettoweb
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

Giocatori Scudettoweb-Scudettowebmanager

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina