1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3852071
    1031 Passage to Mu 1- 2 Michael Bender
    Creato da (Tony Tomb) 21.08.2004

scaricabile da

http://62.178.204.8/levelbase/index.asp

dimensioni 31,18

Su una spiaggia in Corfuin Grecia , Lara partecipa ad una festa a base di formaggio e cetrioli .Un articolo sul giornale locale descrive la scoperta un geologo che aveva rinvenuto i frammenti di una rara pietra blu sul litorale dell'Algeria.
    Una pietra che aveva una struttura molecolare non esistente sulla Terra .
    Probabilnmente un antico asteroide è l'origine dei frammenti .
    Lara si ricorda dei favolosi palazzi sotterranei di MU, l'antichissima Atlantide , che finora non ha avuto posto nella storia, ma nel mito. Se tutte le legggende sul continente Mu sono vere , allora i Mu hanno viaggiato nella galassia per arrivare fino a Noi costruendo poi un portale stellare per viaggiare attraverso il tempo e lo spazio.....
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3852076
    Per giocare il 2º livello bisogna tornare a New Game, non si lancia automaticamente.
    Anche qui la musica non cambia, si recupera una gemma azzurra, si inserisce per aprire una porta, ci sono vari uomini meccanici a cavallo, nient'altro. Ho dovuto riprendere un'altra volta il piede di porco e ho trovato altri 2 segreti, un fucile ed un revolver. Ora ho trovato anche il mirino.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3852078
    Il 2º livello é decisamente migliore del 1º.:) Senza arrivare ad essere bello, é comunque abbastanza interessante. Purtroppo a partire da un certo punto non si possono piú utilizzare i binocoli e i flares perche il livello crasha(e ce ne sarebbe bisogno perché il buio é onnipresente). Dopo aver recuperato 4 Golden Star ed averle inserite, Lara se ne torna a casa.....a mani vuote!:D

3 segreti nel 2º livello, ho trovato le Uzi in una specie di labirinto con alcune mattonelle che arrostivano Lara (e non c'era nessun indizio per evitarle.....)

1031 SQ Tester in Passage to Mu 1 - 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina