1.     Mi trovi su: Homepage #3852087
    Buongiorno!! un abbraccio a tutta la community!! Oggi è partita male la mia giornata lavorativa...e mi sento un pò triste..come vi sentite voi stamani? :cry: bacio...mi ci vorrebbe una granita al caffè con panna e briosche,con arcipelago eoliano ai miei piedi per cominciare a "carburare"...ri-bacio:morning:
    first of all..carpe diem
  2.     Mi trovi su: Homepage #3852091
    MA Buongiorno!!

prossima volta oltre a postare usa il telefono,,che lo sai che per incontri in pasticceria hai sempre un partner pronto e disponibilissimo ...eppoi abbiamo una fantastica e buonizzima gelateria proprio di fronte l ufficio per cui..SLURP :approved:
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  3.     Mi trovi su: Homepage #3852093
    Originally posted by GattoRandagio
    MA Buongiorno!!

prossima volta oltre a postare usa il telefono,,che lo sai che per incontri in pasticceria hai sempre un partner pronto e disponibilissimo ...eppoi abbiamo una fantastica e buonizzima gelateria proprio di fronte l ufficio per cui..SLURP :approved:

ahem....è vero..pensavo fossi in giro a "giocherellare"..!!! ma la buonizzzzima gelateria c'è anke domani..:P :D :D
    first of all..carpe diem
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3852094
    Originally posted by GattoRandagio
    Cambiare classe Vortice? e diventi knight rogue o wizard? :asd:

ah no..in RL non cisono quelle classi li..dicono..;)

Dovrei diventare Schiavo di II° Livello Sezione C :D
    And then one day you find / Ten years have got behind you / No one told you when to run / You missed the starting gun.
    Pink Floyd - Time
  5.     Mi trovi su: Homepage #3852098
    Originally posted by robym72
    ciao malena....ci conosciamo?...mi sa di no...:)
    cmq benvenuta...in questo covo di matti...te ne sarai accorta credo no?? :D:D

PS: accidenti che bel avatar...;)...ottima scelta

ciao robym72!! no nn ci conosciamo personalmente..ho avuto qualche informazione su di te da gatto randagio..ottime devo dire!!(il tuo avatar parla da sè)
    :approved:
    mi sono registrata da poco..e ho appena messo piede in taverna..per essere covo, è covo...ma stimolante:asd: grazie per il tuo saluto, ricambio di cuore:) :) :D ;)
    first of all..carpe diem

Buongiorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina