1. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3852150
    Non mi piace molto, e se tengono questa, sarà un vero peccato e non mi sembrerà più la stessa cosa. Dal momento che viene fatta in 3D, non è un problema a chi debba somigliare, no? Quindi mi piacerebbe tenessero l'ultima, visto che è la più dettagliata della serie. E poi Lara ha dei grandi e stupendi occhi castani! Almeno quelli! Ma vorrei sentire altre opinioni.

Ciao a tutti,
    macraider
    -----------------------------
    http://www.macraider.it
  2.  
        Mi trovi su: Homepage #3852151
    Assolutamente si, quella è Lara Croft! Perfetta. Toglierei qualche dettaglio delle labbra e gli occhi assolutamente castani. La nuova Lara deve assomigliare a se stessa approvo cmq a prendere qualche somiglianza da angelina ma non anche le "ciccatrici".

Scusate ma non c'è confronto tra questo volto e quello di TR6. Questo è di un realismo puro e autentico, io voglio una Lara sempre più reale graficamente, quella di TR6 è troppo "cartoon". Non c'è confronto, questo volto è meraviglioso e ha il sapore di Lara Croft.

Una curiosità roberto, dove l'hai presa questa immagine?
  3. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #3852155
    be devo dire che quello che ha proposto roberto non è niente male.... ma forse un po' troppo... non so....:rolleyes:

cmq devo dire che mi basterebbe un viso simile a quello di TR6 ma più dettagliato... secondo me l' importante è che curino il gioco e non troppo la bellezza del personaggio per cui c'è tempo...!

io dico che anche tipo così può andare a nche se questo è un fotomontaggio!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3852158
    Io nn concordo mi disp Lara così sembra un altra: eh sì, xkè è vero ke la scelta di Angelina x interpretarla è stata azzeccatissima, ma vedere Lara così simile ad Angelina e diversa da TR6 a parer mio sarebbe assurdo. Sarebbe troppo diversa, sarebbe un altra e nn Lara... è giusto avere Angelina nei film e una Lara cmq diversa nel videogioco. :D
    Never give up - Non rinunciate mai!
  5. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3852159
    Originally posted by faby
    be devo dire che quello che ha proposto roberto non è niente male.... ma forse un po' troppo... non so....:rolleyes:

cmq devo dire che mi basterebbe un viso simile a quello di TR6 ma più dettagliato... secondo me l' importante è che curino il gioco e non troppo la bellezza del personaggio per cui c'è tempo...!

io dico che anche tipo così può andare a nche se questo è un fotomontaggio!

Faby, con gli occhi castani la tua sarebbe stupenda!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3852160
    Originally posted by Roberto-web
    Questo potrebbe essere il nuovo volto di Lara in Tomb Raider 7
    ispirato all'attrice Angelina Jolie.

Che ne pensate ?

Bè, sicuramente questa Lara è bellissima, mi fa addirittura paura guardarla, ma non è la Lara del gioco, quella che conosciamo noi.....

Questa Lara è perfetta, quella di TR6. Guardate il viso in questo screen di AoD: la fisserei per ore:approved: :sbav: :love: :clap: !!!

Nuovi volti per Lara Croft in TR7 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina